annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hentai

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hentai

Cosa ne pensate di questo tipo di manga?
    Avete mai letto qualche fumetto, o guardato qualche anime rientrante in questa categoria?

Io compravo il Play X se qualcuno se lo ricorda...

Cerchiamo di non dover chiudere il thread per spam, OT o commenti fuori luogo

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Ehehehe lo ricordo pure io il play x che dava anche i cd con i demo hentai.
    Quando ero ben più giovane, per un breve periodo trovavo interessante, ma tempo pochi mesi e mi ha stufato.
    Penso che appunto sia fatta per i più giovani (spero di non offendere nessuno con questa affermazione), inquanto nonostante si tratti di sesso, è pur sempre cartone, quindi poco realistico/credibile.
    http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

Commenta

a Freddy :P

Anche io da ragazzino li guardavo...

Commenta

Originariamente inviato da Morgan Bernhardt -GBA-
        a Freddy :P

Anche io da ragazzino li guardavo...

Lol...ti hanno pure sospeso....

Credo non sia stato per questo però...

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Commenta

spero non sia OT o spam, ma io gli hentai se li guardo, non e' certamente per la trama

Commenta

io guardavo la blue girl perchè mi faceva pisciare addosso dalle risate
            ps sailormoon and the sevenballz <------ il migliore asdasd

Commenta

Cos'è sevenballz?

Qualche parodia?

Commenta

in pratica è la versione hentai di sailormoon, dragon ball z e molti altri...tutti insieme :P

Commenta

Io ne ho letti un paio, ma ora non ricordo proprio il nome...
                  In sostanza la trama era una vera porcheria e i disegni non erano eccezionali, ma comunque guardabili.
                  Quando mi tornerà in mente il nome ve lo farò sapere!
                  In fase di ristrutturazione.
                  Mi piace sto verde...

Commenta

Ho visto praticamente quasi tutti gli anime hentai possibili ed immaginabili in this world, tranne glu ultimi usciti ovviamente..la serie piu' brutta bible black...le altre sono carine..la blue girl, mezzo forte, f-force, tokimeki memorial..ma la migliore e' la saga Viper della mitica casa produttrice Sogna

Play x forever
                    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico
                    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Io personalmente ho visto Le Blue Girl, Bible Black, dragonball & sailormoon ed altri che non ricordo.
                      Semplicemente perchè spinto dalla curiosità ma come ha già detto qualcuno è solo sesso (a volte comico, a volte ridicolo) e non ci vedo nessun filo logico e quelle poche volte che c'è la trama fa davvero pena (v. Le Blue girl)

Preferisco rivedermi qualche bel manga per la millessima volta :P

Commenta

Originariamente inviato da Feynor
                        Io personalmente ho visto Le Blue Girl, Bible Black, dragonball & sailormoon ed altri che non ricordo.
                        Semplicemente perchè spinto dalla curiosità ma come ha già detto qualcuno è solo sesso (a volte comico, a volte ridicolo) e non ci vedo nessun filo logico e quelle poche volte che c'è la trama fa davvero pena (v. Le Blue girl)

Preferisco rivedermi qualche bel manga per la millessima volta :P
                        1° i manga non si vedono ma si leggono
                        2° non penso che Oh Oh su su passa passa che mi hai detto per quegli hentai sia solo per curiosità visto che ti sei preso tutta la serie

cmq per dare un mio parare.. bhe ci sono hentai ed hentai.. A-Kite anche se considerato hentai è stupendo.. ma quelli senza trama proprio non mi piacciono

Lacym
                        Kagome [KP]
                        Kikyo [KP]
                        Infernus[KP]
                        Denkal

Originariamente inviato da Koper
                        Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym
                          1° i manga non si vedono ma si leggono Rivedere= Rispulciare=Rileggere -.-'
                          2° non penso che Oh Oh su su passa passa che mi hai detto per quegli hentai sia solo per curiosità visto che ti sei preso tutta la serie come fai a giudicare un hentai guardando solo una puntata? E' logico che volevo tutta la serie

cmq per dare un mio parare.. bhe ci sono hentai ed hentai.. A-Kite anche se considerato hentai è stupendo.. ma quelli senza trama proprio non mi piacciono

Ps: noob

Commenta

a me è rimasto impresso Words Worth ... sarò onesto, l ambientazione e la trama mi piacevano anche ^_^

N3v3rM0r3

Commenta

Ultima serie vista: X-Change 1/2 e 3 e L'hentai di Green Green.
                              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico
                              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Sto operando...
                              X