annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli su berserk

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Tef Siil
    E' una ***** ??? La saga della squadra dei falchi fino a dopo l'eclissi è una delle piu' belle saghe dei manga, poi dopo sicuramente si è infiacchito, ma la prima parte è bestiale.
    Io ti consiglio di evitare l'edizione maxi, le tavole grosse non rendono giustizia
    Quoto assolutamente, TEF ha colto perfettamente la bellezza di questo manga che dopo 6o7 numeri dopo l'eclissi (scusate il repet) si appiattisce come una sottiletta! eheheheh! lol. Ti consiglio anch'io i collections, costano di meno e sono + avanti con la storia (se ti interessa vederlo da questo lato)

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Vincent
      Quoto assolutamente, TEF ha colto perfettamente la bellezza di questo manga che dopo 6o7 numeri dopo l'eclissi (scusate il repet) si appiattisce come una sottiletta! eheheheh! lol. Ti consiglio anch'io i collections, costano di meno e sono + avanti con la storia (se ti interessa vederlo da questo lato)

      Ma la squadra dei falchi era solo l'inizio un flashback

      era normale finisse.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #33
        imho la migliore e' la Collection
        Cloud [LsD] The Horsekiller on ZHI



        Click me

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Dark
          Ma la squadra dei falchi era solo l'inizio un flashback

          era normale finisse.
          Ma per me berserk si ferma quando trova nuovi compagni che lo seguono!

          Quando va in giro da solo col moscerino ad ammazzare i servi della mano è ancora spakka con la s maiuscola!!! Poi dopo la torre si affloscia! almeno questo è il mio giudizio, ed, a quanto pare, non solo il mio!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X