annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli su berserk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consigli su berserk

salve ragazzi, siccome volevo iniziare a leggermi berserk, avevo intenzione di comprarmi la versione maximum

voi me la consigliate? e poi che differenze ci sono con le altre versioni?
    Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
    Originally posted by SaGeOwL
    Lo spam come ogni cosa richiede amore
    Originariamente inviato da Quarzo
    Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

E V I T A L O C O M E L A P E S T E.
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

gia il fumetto è una *****, la versione extralarge nn aiuta.

Commenta

Io ti consiglio i buon vecchio sayuki,ne avevano fatto un'edizione stupenda con copertine plastificate, a colori.Prova a vedere se la trovi in fumetteria!

Berserk non mi piace

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

noooo nn lo fare

Commenta

Prendi l'ultima edizione semplicemente perchè della 1° non troverai mai parecchi numeri, idem per la 2° credo che è la collection.

Commenta

Originariamente inviato da Derfel
              salve ragazzi, siccome volevo iniziare a leggermi berserk, avevo intenzione di comprarmi la versione maximum

la differenza credo che sia la correzzione di alcuni errori delle precedenti edizioni.
              Io personalmente sto facendo la prima uscita
              ah ovviamente te lo consiglio

nel dubbio formattalo

Commenta

E' una ***** ??? La saga della squadra dei falchi fino a dopo l'eclissi è una delle piu' belle saghe dei manga, poi dopo sicuramente si è infiacchito, ma la prima parte è bestiale.
                Io ti consiglio di evitare l'edizione maxi, le tavole grosse non rendono giustizia
                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Berserk regna veramente di brutto...Sfortunatamente (x modo di dire) ho visto solo l'anime ke davano poco tempo fa in tv su 7gold...putroppo si ferma allo stupro di kaska da parte di grifith...Cmq è davvero spettacolare...

Commenta

Si si te lo consiglio(anke se lo sto abbandonando per Naruto)
                    per le caratteristiche differenti direi che ci sono alcune parti nuove che erano state tagliate dal fumeto e poi rimesse in parte nelle puntate su tv
                    Vai con Dios

Fear not the weapon,
                    but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
                    StarALUCARD84

Commenta

Io te lo consiglio, anche il Maximum dai... i disegni così grandi ti fanno ammirare di + la bravura di Miura. [opinione personale ovviamente]
                      La storia è stupenda però fino ad un certo punto. Preferivo quando usciva fuori dagli stereotipi del fantasy: introdurre magie, streghe e oggetti magici hanno rovinato tutto.
                      Dopo le vicende della squadra dei falchi (bellissima!) la storia sembra molto forzata e oltrettutto Isidoro e la streghetta sono veramente orribili come personaggi.

"E che tu possa avere sempre il vento in poppa,e che il sole ti risplenda sempre in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle "

Commenta

Io te la consiglio vivamente vai sicuro ha pure dei contenuti che nella nostra traduzione nei manga ''normali'' sono state tagliate. leggiti anche la serie di piu piccole dimensioni^_^...avrai un doppio stimolo a continuare a leggere e a diventare 1 fan.visita pure il sito ufficiale di tanto in tanto metto pure video tratti dal cartone o anche del sonoro.-No More- i tuoi commenti come sempre sono molto costruttivi
                        Ultima modifica di OniLink; 17-04-2006, 00:49.

Fear not the weapon,
                        but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
                        StarALUCARD84

Commenta

Originariamente inviato da OniLink
                          -No More- i tuoi commenti come sempre sono molto costruttivi
                          vuoi un commento costruttivo?
                          il fumetto fino a prima dell'eclissi era assai godibile, veramente geniale la storia..poi tutto d'un tratto miura s'e calato qualche pasta e ha cominciato un lento (ma non troppo) declino verso il prestampato e il "gia visto".
                          lui stesso disse in un intervista che nn avrebbe mai inserito concetti come Dio o religione, però guarda caso..ora la storia gira essenzialmente attorno a queste due cose.
                          i personaggi (da dopo l'eclissi)sono noiosi e privi di spessore..
                          -Caska poteva benissimo farla morire, ma ovviamente dovrà fare un colpo di scena finale quindi ha ben deciso di farle fare il peso morto per 200numeri.
                          -Isidoro è nato come la fotocopia di Gatsu da piccolo, quindi il primo considera il secondo un po' come un padre e il secondo un figlio...senza contare che non serve a un beneamato *****, se non farsi prendere a manate da tutti.
                          -Farnese, una exinquisitrice zoccola che vuole diventare una maga...la sagra della scontatezza..
                          -Serpico è il solito servetto bello e affascinante, silenzioso e ovviamente forte, che ovviamente segue la sua bellissima padrona fino alla morte...
                          -Silke viene usata quando miura nn ha voglia di far troppe tavole di combattimenti con 1000soggetti...opla una magia e ciao a tutti.
                          -Pac lo preferivo come spalla a gatsu, faceva molto piu ridere.

ora...con questi personaggi e una trama che fa acqua da tutte le parti..come può un fumetto essere bello?

Commenta

Originariamente inviato da -NoMore-
                            vuoi un commento costruttivo?
                            il fumetto fino a prima dell'eclissi era assai godibile, veramente geniale la storia..poi tutto d'un tratto miura s'e calato qualche pasta e ha cominciato un lento (ma non troppo) declino verso il prestampato e il "gia visto".
                            lui stesso disse in un intervista che nn avrebbe mai inserito concetti come Dio o religione, però guarda caso..ora la storia gira essenzialmente attorno a queste due cose.
                            i personaggi (da dopo l'eclissi)sono noiosi e privi di spessore..
                            -Caska poteva benissimo farla morire, ma ovviamente dovrà fare un colpo di scena finale quindi ha ben deciso di farle fare il peso morto per 200numeri.
                            -Isidoro è nato come la fotocopia di Gatsu da piccolo, quindi il primo considera il secondo un po' come un padre e il secondo un figlio...senza contare che non serve a un beneamato *****, se non farsi prendere a manate da tutti.
                            -Farnese, una exinquisitrice zoccola che vuole diventare una maga...la sagra della scontatezza..
                            -Serpico è il solito servetto bello e affascinante, silenzioso e ovviamente forte, che ovviamente segue la sua bellissima padrona fino alla morte...
                            -Silke viene usata quando miura nn ha voglia di far troppe tavole di combattimenti con 1000soggetti...opla una magia e ciao a tutti.
                            -Pac lo preferivo come spalla a gatsu, faceva molto piu ridere.

ora...con questi personaggi e una trama che fa acqua da tutte le parti..come può un fumetto essere bello?
                            -tanto per cominciare Silke per quel che so io è una maga apprendista e piu che uccidere intrattiene o/e protegge il party non mi ricordo nessuna parte dove fosse stata una macchina distruttrice
                            -bhè Serpico è fatto così non puoi cambiare di tanto in tanto il suo umore è un po Squall per final fantasy 8 ,non conta tanto sull'aiuto degli amici
                            -Caska se moriva, tanto valesse che nell'oblio non venisse difesa da Gatsu che ne ha prese di santa ragione sarebbe stato un sacrificio di muscoli da parte sua
                            -Isidoro poverino diciamo che è lo sfogo di tutti i compagni di avventura
                            A parer mio la trama ha ancora tanto da dare la saga Miuresca

Fear not the weapon,
                            but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
                            StarALUCARD84

Commenta

Dai ragazzi Isidoro sarà stupidissimo ma è un "grande"... X modo di dire intendo...
                              Cmq cn chiunque parli te dici Berserk, uno ti risponde:<<nn ce nessun altro manga così è unico>> io concordo...La stessa cosa vale x Bastard e tantissimi altri manga...

Commenta

Sto operando...
                              X