annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rave

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rave

Cosa ve ne pare?
    All'inizio non mi piaceva ma su consigkio di un mio amico ho continuato la serie.
    La prima serie obbiettivamente parlando è brutta,la storia sembra campata per aria e il tratto dell'autore sembra molto infantile.
    Tuttavia dall'inizio della secondo serie mi sono dovuto ricredere anche perchè lo stile si è maturato e si è evoluto e la storia è diventatata più profonda è intricata...
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Anch io preferisco la seconda alla prima, secondo me è proprio "maturata" la storia ed è diventata piu interessante

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Come tutte le serie manga, i primi numeri sono sempre quelli meno coinvolgenti come storia e impressionanti come tratto. Favoloso cmq, come mime all'inizio ero alquanto scettico ma mi sono ricreduto subito, qualche bella figliuola in piu' non guasterebbe..ma vabe, siamo solo al numero 21
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Sto operando...
      X