annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ranma 1/2 Collezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ranma 1/2 Collezione

Bene bene, oggi ho preso il primo dvd di ranma 1/2, al costo di € 2.90 tanto per vedere se vale va la pena continurare...

Beh, credo che comincerò a fare tutta la collezione.

Oltre a vedersi bene (anche se son stato un po turbato dalle correzioni fatte al momento di metterlo in dvd..ero abituato alle vecchie immagini rovinate dalla pellicola e dalla televisone), è in versione integrale(no censure) avete la possibilità di metterci i sottotitoli in lingua originale. La sigla è cantata in giapponese ed è quella in versione integrale.

Alla fine sono 13 uscite (4 episodi/dvd su un totale di 50 episodi), non ricordo se settimanale o bisettimanale.

Beh, un buon investimento alla fine ^_^

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Mi stai tentando...quasi quasi...il problema( per me ) e' il doppiaggio...sono veramente esagerato sotto questo punto di vista..ci faccio veramente troppa attenzione..pero' c'e' poco da fare, trovo la maggior parte dei doppiatori italiani( di oggi sia chiaro, quelli di allora sono di tutt'altro livello) veramente inefficienti e incapaci nello svolgere il loro abituale lavoro di doppiatore/ice, vedi max alto o monica ward visto che stiamo parlando di ranma...magari divine, mi farebbe piacere se tu mi elencassi i nomi di tutti i doppiatori che interpretano i vari personaggi della serie, te ne sarei grato

Rumiko rulez
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Son le voci originali del cartone italiano, i solito doppiatori:

MASSIMILIANO ALTO / KAPPEI YAMAGUCHI Ranma Saotome (ragazzo)
      MONICA WARD / MEGUMI HAYASHIBARA Ranma Saotome (ragazza)
      STELLA MUSY / NORIKO HIDAKA Akane Tendo
      FRANCESCA GUADAGNO / KIKUKO INOUE Kasumi Tendo
      GEORGIA LEPORE MINAMI / TAKAYAMA Nabiki Tendo
      VITTORIO DI PRIMA / KEN’ICHI OGATA Genma Saotome
      GIOVANNI PETRUCCI / RYUSUKE OBAYASHI Soun Tendo
      RICCARDO ROSSI / KOICHI YAMADERA Ryoga Ibiki
      ILARIA STAGNI / REI SAKUMA Shampoo
      ISA DI MARZIO / MIYOKO ASO Obaba
      CHRISTIAN IANSANTE / HIROTAKA SUZUOKI Kuno ‘Aristocrat’ Tatewaki
      CINZIA DE CAROLIS / SAEKO SHIMAZU Kodachi Kuno
      FRANCESCO BULCKAEN / TOSHIHIKO SEKI Mousse
      NINO SCARDINA / ICHIRO NAGAI Happosai
      MARCO BRESCIANI / SHIGERU CHIBA Sasuke

Sono sempre loro he girano nelle serie di ranma dall'inizio ^_^

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Commenta

Se ricordo bene Happosai per un periodo l'aveva doppiato Oreste Lionello (per intenderci quello del bagaglino che faceva Andreotti) ma forse mi sto sbagliando con Miyoga di Inuyasha.

A me personalmente non piace l'anime perchè è relativamente lento, ha poco tempo comico (al contrario del fumetto), però è sicuramente un classico che tra 10 anni rivedi con piacere.
        Take care of yourself.

Commenta

non vorrei dire...ma la PRIMA uscita a soli 2,90 euro...aspetta che escono le altre e poi capirai
          Soi Karneg
          Originariamente inviato da cloudysky
          Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
          Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

2.90-->4.90-->7.90--->???(9.90?)

Commenta

stai incominciando a capire XD
              Soi Karneg
              Originariamente inviato da cloudysky
              Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
              Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

Sto operando...
              X