annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto plagiano i fumetti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto plagiano i fumetti?

voglio dei pareri!

Io ad esempio da bambino provavo a fare le super acrobazie di Capitan TSubasa....
    Adesso grazie a X 1999 sò che se ci fosse un terremoto l'unico palazzo a rimanere in piedi sarebbe quello del comune(infatti farò l'impiegato statale )
    Postate qui le vostre opinioni e/o le vostre esperienze!
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Ma a me non mi hanno plagiato mai più di tanto, oddio mi hanno fatto sognare/fantasticare tantissimo e quasi sperare in un mondo di eroi soprattutto leggendo dragon ball, qualche anno fa mi son letto tutti e 62 i numeri un sabato ed una domenica, dopo aver finito di leggerli tutti quanti avevo la malinconia , ora credo che non mi accadrebbe più... visto che te lo hanno fatto vedere in tv fino alla nausea.. ^^;;

Commenta

Mai avuto precedenti simili, sono caduto al massimo in depressione per la fine di certe serie quali dragon ball, ken, i cavalieri dello zodiaco e altre che non mi ricordo..ma non di piu'.
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Mhà, come tutto l'intrattenimento, secondo me non plagiano per nulla, fanno divertire e fantasticare come tante altre cose
        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Io son cresciuto con i fumetti e loro son entrati a far parte della mia vita. Sogno spesso di essere un eroe come quelli dei cartoni, fantastico sul fatto di avere superpoteri e di poter volare.

Palgio no, ma non posso negare che i fumetti e soprattutto gli anime han contribuito a farmi diventare ciò che sono ora ^^

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Oddio magari quando litigavo con qualcuno per fargli abbassare la cresta me ne uscivo con l'onda kamehameha a gesti....o muovevo le mani come ken il guerriero mentre meditava o si caricava...lol, ubriaco forse lol
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico

Commenta

Plagio è una parola forte...e soprautto ha un accezione negativa....ma personalmente credo che la mia personalità dipenda radicalmente da anime e manga.

Sono cresciuto a cartoni, walt disney e marvel fino a 14/15 anni, e questo conta un bel pò, ma sopratutto ho iniziato a leggere manga alla tenerà età di 11 anni. Nei primi anni di amene letture ho divorato serie su serie comprando leggendo e RIleggendo tutti i classici ( va bhè non solo ) made in japan.
              Certo la mia personalità non deirva interamente dal mondo delle nuvole di china ( eheh almeno lo spero ) ma spesso rifletto su come sarei venuto fuori senza l'incontro con i fumetti...e allora mi rendo conto di quanto abbiano influito.
              Le cose più banali sono ad esempio il senso dell'umorismo ( comico demenziale..thx Takahashi & Toryiama World ), l'assiduo amore per il basket ( quadruplicato guarda un pò, da un certo Slam Dunk ) e addirittura il gusto in fatto di ragazze ( ahhh quanto può colpire leggere video girl ai in pre-adolescenza ).
              -Phoenix UO shard member-

Commenta

Domandone: Leggendo i manga nessuno ha comiciato a disegnare e poi ha continuato per quella strada?

E' pure semrpe un'influenza derivante dai manga...

L'aviaria e la mangaria...quale sarà peggio?

Mah....

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Commenta

Io no, sono negato per il disegno, mi limito a leggerli i manga e mi va bene cosi'
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico

Commenta

Io avevo iniziato...ma complice la mia incapacità ho anche finito
                    -Phoenix UO shard member-

Commenta

Io ho una amico che invece è diventato un genio del disegno, riesce a disegnarti qualsiasi personaggio dei fumetti quasi perfettamente, anzi diciamo perfettamente e basta.
                      Se riesco a farmi dare un disegno vediamo di upparlo e vi faccio vedere :P

Anche Masashi Kishimoto ha cominciato cosi. Il mangaka di Naruto si intenda. Magari tra un paio di anni mi ritroverò un fumetto firmato da M.P. che mi gira per le mani....

Commenta

Meglio adachi o watsuki
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico

Commenta

quando facevo calcio, il mio allenatore ha passato circa 2 ore a spiegarmi che il tiro della tigre e' ttta una cazzata

Commenta

Originally posted by Scimmia di Rio
                            quando facevo calcio, il mio allenatore ha passato circa 2 ore a spiegarmi che il tiro della tigre e' ttta una cazzata

Commenta

Originariamente inviato da Divine
                              firmato da M.P. che mi gira per le mani....
                              M di michele?
                              [AoT]
                              Rina Darkblade
                              - RiINa - Amrael Darkblade
                              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
                              X