annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miyuki - Mitsuru Adachi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Miyuki - Mitsuru Adachi

Cosa ne pensate?

Amo gli shonen e quindi miyuki rulez, amo come mangaka ovviamente 'Il Maestro Adachi , amo le sue opere, in particolare: Touch e Rough, ma anche le altre non sono male anzi. Inzomma, un mito.
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Mah, a me non ispira poi molto, nè il fumetto nè l'autore.
      Non mi trasmette niente, non so...
      Forse saranno i disegni che non mi piacciono, ma anche la storia non mi paice molto

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

personalmente touch mi e' piaciuto molto(e le storie brevi) il suo punto forte\debole sono la freschezza(un po piatta)dei disegni e la lentezza del susseguirsi degli eventi, che personalmente ritengo la cosa piu bella.
        e' come se ritraesse la freschezza di essere giovani e pieni di sogni, sfogando con un lieto fine appagante(anche se scontato)

certo.. il genere e' s.putta.nato, ma stiamo palando pur sempre di un fumetto del.. 81!!!!(prima uscita in jappone:°)
        vogliamo paragonarlo a quelli attuali?
        (che sono molto inferiori, sia artisticamente sia sul piano comunicativo, vi ricordo che adachi inchiostra a pennello ed e' molto espressivo nei pochi tratti... quasi "tezukiano"azzarderei)
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
        X