annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Novità MANGA]Burst Angel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Novità MANGA]Burst Angel

Ecco a voi una nuova chicca della GONZO production, pubblicata da in Italia da Planet Manga, in uscita dal 24 novembre al costo di 5 euro. Il fumetto è ambientato a Tokio, dove 4 eroiene combatteranno la criminalità in un'ambientazione futuristica. Come se la caveranno sul campo Jo, Meg, Sei e Amy?
    Nuovi dettagli sul passato di ciascuna di loro, combattimenti mozzafiato e tanto altro ancora nel fumetto scritto da e illustrato da Minoru Murao!

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

che è? Tipo burn-up??
    Soi Karneg
    Originariamente inviato da cloudysky
    Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
    Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

l'ho comprato giusto per vedere com'era...molto carino.
      Di tutti quei nomi che hai elencato ritrovo solo Jo e Meg...le altre non ci sono.
      Penso che continuerò a prendere i successivi numeri
      Soi Karneg
      Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
      Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

Se c'e' un po' di 'Arf' nel complesso, ma sopratutto se le bamboline sono ARF, ci fo na capatina...se lo ha preso chii
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originally posted by KaRneG
          l'ho comprato giusto per vedere com'era...molto carino.
          Di tutti quei nomi che hai elencato ritrovo solo Jo e Meg...le altre non ci sono.
          Penso che continuerò a prendere i successivi numeri

Eh, non è che nella prima puntata di dragonball sapevi chi era vegeta....

Calma e sangue freddo :P

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Commenta

Originariamente inviato da Divine
            Eh, non è che nella prima puntata di dragonball sapevi chi era vegeta....

Calma e sangue freddo :P
            mi sono informato...dovevi intendere che probabilmente non compariranno nemmeno nei numeri successivi; pare che questa serie racconti solo le intrepide avventure di Jo e Meg.
            Ice compralo che ogni tanto qualche cosuccia si vede
            Soi Karneg
            Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

Originariamente inviato da KaRneG
              mi sono informato...dovevi intendere che probabilmente non compariranno nemmeno nei numeri successivi; pare che questa serie racconti solo le intrepide avventure di Jo e Meg.
              Ice compralo che ogni tanto qualche cosuccia si vede

A dire il vero ho letto un paio di recensioni in inglese e sembra proprio che ci siano. Parla della storia di 5 ragazze, non di 2. Magari arriveranno...

Boooohhhh!!!

Commenta

appena escono gli altri numeri ti faccio sapere
                Soi Karneg
                Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

Originariamente inviato da KaRneG
                  appena escono gli altri numeri ti faccio sapere

OOOOOKKKK!

Commenta

Sto operando...
                  X