annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Fumetto]Dragonquest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Fumetto]Dragonquest

    Lo avete mai letto?

    Io mi son gustato tutta la serie, veramente avvincente. Avevano mandato in onda anche l'anime completo un 7 - 8 anni fa su JTV, mi sembrava andasse in onda ogni giorno.Ovvimante non me ne son perso una puntata :P
    L'han anche riproposta su italia 1 ma senza successo.

    Piccola chicca...





    Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

    Membro n.1 dell'Owned Fans Club

    BLOG: http://www.achamp.net

  • #2
    I Cavalieri del drago? 54 numeri, star comics, ultimi 8 o 9 numeri in formato raddoppiato, fico, assolutamente non scontato il finale, personaggi fatti bene(nn tutti ma poco male)...visto in tv anche...che altro? rovinato da mediaset forse..nulla di strano
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



    Commenta


    • #3
      Originally posted by Ice Storm
      I Cavalieri del drago? 54 numeri, star comics, ultimi 8 o 9 numeri in formato raddoppiato, fico, assolutamente non scontato il finale, personaggi fatti bene(nn tutti ma poco male)...visto in tv anche...che altro? rovinato da mediaset forse..nulla di strano
      Quoto in pieno, cmq il finale mi ha lasciato proprio male. Hanno avuto una genialata a farlo finire così!

      Però pover Dai...


      Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

      Membro n.1 dell'Owned Fans Club

      BLOG: http://www.achamp.net

      Commenta


      • #4
        Mi aspettavo magari che il bene trionfasse come al solito..ma..non con la presunta(perche' e' presunta vero? sigh.. ) morte dell'eroe...poveraccio
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



        Commenta


        • #5
          Si va bhè ma siete degli SPOILERONI

          Comunque prima parte veramente veramente carina, roba nuova per il ridondante mondo dei manga...poi nel mezzo si perde un pò, ma alla fine torna alla grande. Niente di stupecente, ne di partcolarmente geniale....un manga senza pretese, modesto, ma veramente ben riuscito.
          L'anime sinceramente non l'ho mai visto..comunque o è scadente, oppure è colpa del lancio pubbliciatario perchè quelle sono le tipiche storie in grado di sfondare in tv.
          -Phoenix UO shard member-

          Commenta


          • #6
            L'anime è fatto bene, ma ovvimante quando arriva in italia viene "riadattato" in malo modo, con nomi che no stanno nè in cielo nè in terra, dialoghi sconclusionati e censure di vario genere....

            Na' monnezza inZomma!


            Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

            Membro n.1 dell'Owned Fans Club

            BLOG: http://www.achamp.net

            Commenta


            • #7
              a me nn è piaciuto.
              noioso, infantile e i disegni lasciano parecchio a desiderare.

              Commenta


              • #8
                Ma ti riferisci al manga oppure all'anime ?
                -Phoenix UO shard member-

                Commenta


                • #9
                  il manga ovviamente.

                  Commenta


                  • #10
                    Niente di che, bellino in certi momenti, intrattenimento puro, cmq.
                    Il mejo era Pop , con un ***** lungo così, mentre Hyunkel era troppo spocchish.
                    Tef Siil, icq 110159882

                    Originariamente inviato da Strahd
                    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                    Commenta


                    • #11
                      una volta la starcomics aveva distributo un altro fumetto della serie DragonQuest: L'emblema di Roto. Per capirci era nello stesso universo, con le stesse magie tipo vegirama e raiden, solo che è 2 volte più maturo e 10 volte più figo.
                      Take care of yourself.

                      Commenta


                      • #12
                        Si anche se il primo numero non mi colpi particolarmente e lo abbandonai.
                        L'ambientazione era tratta da una serie di videogame no ?
                        -Phoenix UO shard member-

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Mitraton
                          una volta la starcomics aveva distributo un altro fumetto della serie DragonQuest: L'emblema di Roto. Per capirci era nello stesso universo, con le stesse magie tipo vegirama e raiden, solo che è 2 volte più maturo e 10 volte più figo.
                          Tratto orribile.
                          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico
                          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                          Commenta


                          • #14
                            non che "dai che jela fai" (rinominato nel ambiente ) sia tutto sto granche di disegni, lo feci tutto solo in segno di rispetto a toryama(se ricordate usci subito dopo il n.62 di db nel 97) ed al suo studio bird, autore appunto di Dai
                            cmq pure a me e' piaciuto piu l'emblema di roto forse un po meno ripetitivo.... eppoi personalmente mi son piaciuti piu i personaggi.
                            quando ho finito di leggere l'ultimo numero di dai ho pensato:"era mejo se nn spendevo tutti sti soldi pe tutta la serie"
                            [AoT]
                            Rina Darkblade
                            - RiINa - Amrael Darkblade
                            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                            Teorema del Fantauo:
                            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                            Esso ha vinto a priori.

                            icq: 325516135


                            Commenta

                            Sto operando...
                            X