Starcomics e Playpress le mie preferite, la planet o si decide a ristampare un po' tutti i suoi capolavori piu' old, o per me puo' tranquillamente fare la stessa fine della granata(impossibile ma lo dico cmq ) troppi ritardi cmq per la planet nell'ultimo anno.
Per quanto riguarda la distribuzione video cioe' DvD, Vhs etc...direi Dynamic(non fateci caso, io continuo a chiamarla Dynamic solo perche' mi piace di piu' la pronuncia ), Yamato e la Shin vision
e i buoni vekki Kappa boyz che fine hanno fatto????
e la granata press?????
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Sugli shojo magari apriamo un altro thread.....però obbittivamente la star comics si sta allontanando una grossa fetta di lettori. ne pubblicano troppi ...e sono 3 anni che gli sento dire "l'anno prossimo daremo più spazio agli shojo manga". E che caxxo....si stanno uccidendo.
Comunque apparte questo...troppo old ?Ma....sarà...ma io metà roba planet manga ( e sopratutto quello che rappresenta ) la userei solo per accendere il fuoco :P
Dei Kappa non tollero piu' il vittimismo che impregna ogni loro editoriale su K magazine.
Sinceramente, la planet pubblica tanto ciarpame, ma almeno seleziona tante cose nuove e nel mucchio tante piccole meraviglie. Idem per la play, con shogun e yatta che stanno riuscendo dove pure express falli', inoltre hanno fatto dei gran colpi con love hina etc.
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Originally posted by Tef Siil Dei Kappa non tollero piu' il vittimismo che impregna ogni loro editoriale su K magazine.
Sinceramente, la planet pubblica tanto ciarpame, ma almeno seleziona tante cose nuove e nel mucchio tante piccole meraviglie. Idem per la play, con shogun e yatta che stanno riuscendo dove pure express falli', inoltre hanno fatto dei gran colpi con love hina etc.
Quoto e riquoto, secondo me hai perfettamente ragione.
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
Sir Malmsteen L'Orco
Commenta