annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inuyasha - The 3 Movies

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inuyasha - The 3 Movies

Li avete visti????

SENSAZIONALI!!!!!!!

Ieri sera ho visto l'ultimo che avevo registrato martedì scorso ed è stato, secondo me, il più bello in assoluto!!!!!
    Adesso attendo i finali di EVANGELION, visti in giapponese sottotitolato in INGLESE!!!
    Li ho guardati 2 volte, uno per le scene e uno per i dialoghi T_T

Versione italiana ti aspetto a braccia aperte!!!

Cmq che ve ne è parso dei 3 film del mitico Inuyasha?

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Odio profondamente la maggior parte dei doppiatori italiani per cui non ho quasi mai molta voglia di vedere sti film quando mtv li trasmette....saro' fissato ma certe voci non le reggo proprio piu'
    Evangelion death and rebirth l'ho visto gia' ovviamente sub ita( e ci mancherebbe ) ed e' assolutamente imperdibile anche se la fine lascia un minimo di amaro in bocca(non e' spoiler)
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

L'amaro in bocca è un po dovuto, cmq un gran finale, non c'è che dire!

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Finale di ***** per quanto riguarda evangelion death and rebirth....marù ci so proprio rimasto male..

Per quanto riguarda Inuyasha non male gli episodi....però devi togliere il sonoro altrimenti ti rovini il film
        Soi Karneg
        Originariamente inviato da cloudysky
        Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
        Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

Sto operando...
        X