annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il migliore di sempre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hakane
    Ushio e Tora
    Video girl Ai

Commenta

Dovrei avere il primo fumetto di Ushio e Tora da qualche parte:_:

Commenta

Ho il numero 1 della Granata press di ushio e tora..non ci ho capito nulla dal tratto purtroppo (non che cambi granche con l'edizione della Star ).
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Non leggo tutte le pagine ke mi scoccia so arrivato solo alla seconda...comq a me piace molto Ken Il Guerriero tutto quel sangue Tutti quelli : AtaAtAtATta..."HAI 10 sekondi prima ke il tuo corpo si sfracelli i piccoli pezzettini di carne".

Rikordo ke lo leggevo alle elmentari
          Da pikkolo sognavo di essere Ken.

Pero dai manga di dragonball a pensarci vedevo come fare l'onda energetica e ricordo che mi mettevo in bagno convinto ke prima o poi mi usciva un piccola palla magica luccicante dalle mani

Commenta

One Piece è a dir poco un capolavoro, però direi fino alla fine della saga di Alabasta...poi compaiono un milione di personaggi ogni numero e diventa un po' dispersivo...
            Naruto anche lo trovo di notevole valore!
            Inferno & Paradiso ha dei disegni fantastici, anche la storia è molto bella, peccato esca ogni secolo e ci si dimentichi tutto...
            Tra i fumetti da ridere direi che Noritaka e Slum Dunk sono fantastici, come anche City Hunter!
            Per quelli a cui è piaciuto Video Girl Ai consiglio moltissimo I's (sempre di Katsura): è meno idealizzato come fumetto, decisamente + terra-terra, però trovo che l'autore abbia acquisito molta + maturità nello stile di narrazione e nella resa dei personaggi. La storia non è molto originale, però c'è anche una discreta quantità di comicità.
            Tra gli anime credo che nessun ragazzo possa crescere sano di mente senza aver visto Holly & Benji e Ken il Guerriero...

Commenta

1)HxH
              2)3x3 occhi
              3)kekkaishi
              4)Ranma 1/2

poi per i fumetti
              1)Dylan Dog
              2)guns

Commenta

Dylan Dog i primi numeri quando ancora scriveva le storie Tiziano Sclavi.
                Poi Berserk solo i primi numeri gli ultimi fanno cagare...
                Bastard fa scassare dal ridere.. bello
                poi... Nathan Never, Demon Hunter (chi sa qualcosa di questa serie che si è interrotta di botto mi faccia sapere), Nick Raider sempre i primi numeri quelli dopo trame troppo ripetitive...

"E che tu possa avere sempre il vento in poppa,e che il sole ti risplenda sempre in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle "

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                  ken il guerriero non ha paragoni... L'unico che gli tiene testa è berserk...
                  imho eh
                  vuoi dire che migliora??? mah nn so . . .

Vi

Commenta

Dragon ball tutta la vita!

Commenta

Come Kinslay, Dragon Ball. Ma comunque ne ho letti pochi.

Commenta

Originariamente inviato da DM Arnold
                        Dylan Dog i primi numeri quando ancora scriveva le storie Tiziano Sclavi.
                        Secondo me Dylan Dog è un capolavoro fino a poco più del numero 100, fino ad La profezia e Aracne...Oltre quel punto le storie diventano monotone, a volte anche bruttine e di fatti ho smesso la collezione per queste cause

Ma fino a li è il fumetto più bello che i miei occhi abbiano potuto leggere: una spanna sopra qualsiasi altro fumetto made in italy o manga

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                          Secondo me Dylan Dog è un capolavoro fino a poco più del numero 100, fino ad La profezia e Aracne...Oltre quel punto le storie diventano monotone, a volte anche bruttine
                          mi hai tolto le parole di bocca

Commenta

neon genesis evangelion ed Eden, di Ikori Endo.
                            il primo per la storia, complicata e affascinante,
                            il secondo per i disegni e le puTTan€

Commenta

VGAI a livelli immensi.

Seguono i vari Berserk, Dragon Ball e Kenshiro... e... concedetemelo... i Saint Seiya

Se si può citare altro affianco ai manga allora pure V per Vendetta, Sandman, Maus! e come saghe Dylan Dog e Ratman...
                              ......::::::......
                              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Originariamente inviato da + S i N +

Berserk, Dragon Ball e Kenshiro... e... concedetemelo... i Saint Seiya

condivido.

Commenta

Sto operando...
                                X