Non leggo tutte le pagine ke mi scoccia so arrivato solo alla seconda...comq a me piace molto Ken Il Guerriero tutto quel sangue Tutti quelli : AtaAtAtATta..."HAI 10 sekondi prima ke il tuo corpo si sfracelli i piccoli pezzettini di carne".
Rikordo ke lo leggevo alle elmentari
Da pikkolo sognavo di essere Ken.
Pero dai manga di dragonball a pensarci vedevo come fare l'onda energetica e ricordo che mi mettevo in bagno convinto ke prima o poi mi usciva un piccola palla magica luccicante dalle mani
One Piece è a dir poco un capolavoro, però direi fino alla fine della saga di Alabasta...poi compaiono un milione di personaggi ogni numero e diventa un po' dispersivo...
Naruto anche lo trovo di notevole valore!
Inferno & Paradiso ha dei disegni fantastici, anche la storia è molto bella, peccato esca ogni secolo e ci si dimentichi tutto...
Tra i fumetti da ridere direi che Noritaka e Slum Dunk sono fantastici, come anche City Hunter!
Per quelli a cui è piaciuto Video Girl Ai consiglio moltissimo I's (sempre di Katsura): è meno idealizzato come fumetto, decisamente + terra-terra, però trovo che l'autore abbia acquisito molta + maturità nello stile di narrazione e nella resa dei personaggi. La storia non è molto originale, però c'è anche una discreta quantità di comicità.
Tra gli anime credo che nessun ragazzo possa crescere sano di mente senza aver visto Holly & Benji e Ken il Guerriero...
Dylan Dog i primi numeri quando ancora scriveva le storie Tiziano Sclavi.
Poi Berserk solo i primi numeri gli ultimi fanno cagare...
Bastard fa scassare dal ridere.. bello
poi... Nathan Never, Demon Hunter (chi sa qualcosa di questa serie che si è interrotta di botto mi faccia sapere), Nick Raider sempre i primi numeri quelli dopo trame troppo ripetitive...
"E che tu possa avere sempre il vento in poppa,e che il sole ti risplenda sempre in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle "
Dylan Dog i primi numeri quando ancora scriveva le storie Tiziano Sclavi.
Secondo me Dylan Dog è un capolavoro fino a poco più del numero 100, fino ad La profezia e Aracne...Oltre quel punto le storie diventano monotone, a volte anche bruttine e di fatti ho smesso la collezione per queste cause
Ma fino a li è il fumetto più bello che i miei occhi abbiano potuto leggere: una spanna sopra qualsiasi altro fumetto made in italy o manga
Secondo me Dylan Dog è un capolavoro fino a poco più del numero 100, fino ad La profezia e Aracne...Oltre quel punto le storie diventano monotone, a volte anche bruttine
Commenta