annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il migliore di sempre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dark
    I personaggi son tutti caratterizati, dire che la trama è ridicola è una cavolata se avete letto gli ultimi numeri mi dovete dire come potevate capire chi commandava i kushan.
    Cioè.. fino al numero 54 mica si capisce chi poteva commandarli.. E mi dite che la trama è scontata?

La cosa più bella in berserk è la linea sottile tra bene e male. Perchè effettivamente non si capisce chi è nel giusto o chi è nel male. E' una storia di Amore e Odio. Rievoca l'europa dei secoli bui quando c'erano le guerre per la religione e per il dominio sui vari stati. Tutto questo in un contesto gothic/fantasy low mage(almen per ora). Secondo me è spettacolare.
    una storia non è bella se ti tiene allo scuro degli eventi, ma semmai diventa avvincente a seconda degli eventi proposti (l'idea dell'eclissi a me è piaciuta molto, purtroppo è l'ultimo numero che avrei dovuto legger di berserk per poterlo inserire tra i grandi fumetti)...miura ormai sta alle cozze, propina personaggi ridicoli (e ridicoli è un eufemismo..)...preti pazzi che fan mosse speciali, bambini ovunque (non li tollero, in alcun modo è piu forte di me.) spade laser e via dicendo (la lista è lunga, ma penso mi fermerò qua), incomincerò a stimare miura quando ammetterà che dato che il fumetto vende, ha deciso di perpetuarlo all'infinito rendendolo una *****.
    sui personaggi..ribadisco..secondo me saltan fuori da una serie di stampini nulla piu...

Commenta

Originariamente inviato da -NoMore-
      una storia non è bella se ti tiene allo scuro degli eventi, ma semmai diventa avvincente a seconda degli eventi proposti (l'idea dell'eclissi a me è piaciuta molto, purtroppo è l'ultimo numero che avrei dovuto legger di berserk per poterlo inserire tra i grandi fumetti)...miura ormai sta alle cozze, propina personaggi ridicoli (e ridicoli è un eufemismo..)...preti pazzi che fan mosse speciali, bambini ovunque (non li tollero, in alcun modo è piu forte di me.) spade laser e via dicendo (la lista è lunga, ma penso mi fermerò qua), incomincerò a stimare miura quando ammetterà che dato che il fumetto vende, ha deciso di perpetuarlo all'infinito rendendolo una *****.
      sui personaggi..ribadisco..secondo me saltan fuori da una serie di stampini nulla piu...

Ma scusa una cosa.. quanto tu hai letto dell'eclissi no.. avevi capito che era un flash back? quindi era logico che continuasse.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Dragon Ball di Akira Toriyama
        Splendido devo dire.
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Dark
          Ma scusa una cosa.. quanto tu hai letto dell'eclissi no.. avevi capito che era un flash back? quindi era logico che continuasse.
          cio non toglie che sarebbe potuto finire cmq in maniera dignitosa qualche numero piu tardi.

Commenta

Mi sono ricordato ora di un altro fumetto che mi è piaciuto veramente molto

Alita non so se qualcuno lo ha letto o ha visto gli OAV

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
              Mi sono ricordato ora di un altro fumetto che mi è piaciuto veramente molto

Alita non so se qualcuno lo ha letto o ha visto gli OAV

Tutto, prima, seconda e OAV: Stupendo paga la mancanza di una serie anime ufficiale a causa dei troppo elevati costi di produzione(cosi' ho sentito dire) e altri dettagli, altrimenti sarebbe stata una serie da leggenda.
              Ribadisco: il manga e' favoloso, dal punto di vista del tratto la seconda serie Last Order e' il TOP rispetto ovviamente alla prima che cmq e' molto piu' vecchia( 1997 ).
              Ultima modifica di Icestorm; 07-06-2006, 17:04.
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

è stato fatto un anime di alita, ma talmente scadente che vi consiglio di evitarlo come la peste, se non erro cmq c'è solo la parte con Hugo.

Commenta

Edito
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

il miglior fumetto di sempre..? ovviamente paperino :O

Commenta

Rat man senza dubbio

Grazie ad Ayane per la firma ^^

There are many worlds
                      but they share the same sky
                      one sky, one destiny.
                      (Kingdom Hearts)

Commenta

Beh sicuramente il migliore di tutti è Dragon Ball per l'evolversi della storia e le sempre avvincenti battaglie, un fumetto che mi è stra piaciuto è "The Wonderful Legend Of Toto" di Yuko Osada che è uscito sui numeri di Young nel giugno/luglio 2003. E' stata una collana composta da soli 2 volumi molto belli, poi l' autore non l'ha voluto finire di scrivere
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Brendon, scritto dallo stesso autore di Dylan Dog ha trame simili ma un'ambientazione fantasy,E poi come non citare poi il mitico Martin Mystere....
                          ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                          ____________________________________________________________________
                          : algander#6292

Commenta

direi a pari merito Ken il Guerriero e Videogirl Ai
                            Asato ma sad gamaya
                            Tamaso ma jyotir gamaya
                            Mrtyor mamrtam gamaya

[18:59:25] Lanscaper > sempre a cena vengono -.-
                            [18:59:31] Lanscaper > aggiungi un posto a tavola, che c'è un coven in più... se sposti un po la battleship, scoppi pure tu...

Lost Paradise Lineage II

also: Ryuga Von Rhaiden, Caldari-Deteis, Insurgent New Eden Tribe (ex-Global ISK Network), Deus Ex. alliance, on Eve Online

Commenta

cosi' su 2 piedi penso che il piu' bello tra quelli che ho letto sia chrno crusade *_*

C'è sempre qualcosa di definitivo e irreparabile in un viaggio,
                              e quando si torna, non si torna mai davvero nello stesso posto.
                              Emerald[RDK]

Commenta

nessuno mi batte saint seya
                                disegni orribili ma epicità e carisma dei personaggi infinita

un altro ke me piaciuto assai è senza dubbio AKIRA

berserk capolavoro indiscusso fino all'eclissi...ma ormai ha perso gli antiki fast

e nn dimentikiamoci di once piece
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                                X