annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il migliore di sempre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dragon ball e jojo
    Majin

7

Commenta

guarda che ranma e' uno strascico di lamu'...
      un tentativo di imitazione, nulla di piu

gto e' figo le prime puntate.. poi diventa ripetitivo...

Commenta

Sicuramente Naruto, immancabile pero anke la nuova ristampa a colori di dragonball!!!!

Fear not the weapon,
        but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
        StarALUCARD84

Commenta

Originariamente inviato da -Gouki-
          Tra lamù e ranma 1/2 metti il secondo ?
          Non sta scritto da nessuna parte che la prima opera di una mangaka deve essere per forza migliore delle successive, nella fattispecie ranma e' meglio di lamu, ma Maison Ikkoku e Inuyasha(anche se sta cominciando a diventare troppo lungo..) sono le migliori; nel complesso Rumiko Takahashi e' la migliore

Ribadisco il mio sdegno per quel deplorevole manga di nome 'Berserk'
          Ultima modifica di Icestorm; 23-02-2006, 17:44.
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
            Non sta scritto da nessuna parte che la prima opera di una mangaka deve essere per forza migliore delle successive, nella fattispecie ranma e' meglio di lamu, ma Maison Ikkoku e Inuyasha(anche se sta cominciando a diventare troppo lungo..) sono le migliori; nel complesso Rumiko Takahashi e' la migliore

Ribadisco il mio sdegno per quel deplorevole manga di nome 'Berserk'
            loooooooooolz

Fear not the weapon,
            but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
            StarALUCARD84

Commenta

Al momento, non avendo ancora avuto occasione di Leggere completamente la serie Rozen Maiden, voto Neon Genesis Evangelion

N3v3rM0r3

Commenta

dylan dog senza ombra di dubbio il migliore in assoluto

Commenta

diabolik dylan dog e come manga ken il guerriero =\

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Di Berserk sono fantastici i primi 30-40 numeri (e sono convinto che chi ne parla male ne ha solo letto qualche volume sfuso) ma poi si perde...

Bastard è sublime nei primi 13 numeri circa, poi diventa ridicolo...

Alla fine i fumetti migliori restano quelli con le storie più semplici, secondo me. Al primo posto metto dunque Rough di Mitsuru Adachi, capace di una poesia e di una naturalezza nell'esprimere i sentimenti sconcertante... il tutto condito con un pizzico di comicità mai esasperata e sempre gradevole.

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                      (e sono convinto che chi ne parla male ne ha solo letto qualche volume sfuso)

Errore
                      Io giudico un manga solo dopo averlo letto, di Berserk lessi i primi 25 numeri originali e ti posso assicurare che dopo appena 10 numeri mi stufo'(continuai fino al 25 sperando in un cambiamento ma aime nada), ribadisco che la storia non e' male, il vero problema di Berserk e' il tratto.
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                        Di Berserk sono fantastici i primi 30-40 numeri (e sono convinto che chi ne parla male ne ha solo letto qualche volume sfuso) ma poi si perde...
                        giusto per puntualizzare, i Berserk li ho tutti, originali, prima stampa, fino all'ultimo (sono incoerente lo so) lo compro per mio fratello e per abitudine più che altro.....posso tranquillamente affermare che ormai è un fumetto che non ha nulla da offrire a nessuno, una trama ridicola, personaggi privi di alcun senso e spessore (ora ovviamente qlc dirà che tutti i personaggi han una loro profonda e accurata analisi psicologica...certo..basta accontentarsi delle banalità).

come già detto, ormai Eden regna sovrano.
                        Ultima modifica di Il_Vale; 29-05-2006, 23:20.

Commenta

Berserk tutta la vita. Per me è il migliore, non capisco nemmeno molti dei commenti che avete fatto. A me l'unica cosa che mi sconforta è il periodo di uscita troppo lungo perchè la testa mi rode troppo.

I personaggi son tutti caratterizati, dire che la trama è ridicola è una cavolata se avete letto gli ultimi numeri mi dovete dire come potevate capire chi commandava i kushan.
                          Cioè.. fino al numero 54 mica si capisce chi poteva commandarli.. E mi dite che la trama è scontata?

La cosa più bella in berserk è la linea sottile tra bene e male. Perchè effettivamente non si capisce chi è nel giusto o chi è nel male. E' una storia di Amore e Odio. Rievoca l'europa dei secoli bui quando c'erano le guerre per la religione e per il dominio sui vari stati. Tutto questo in un contesto gothic/fantasy low mage(almen per ora). Secondo me è spettacolare.
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Dark, ricordati che sono opinioni e come tali devono essere rispettate, come ti ripeto a me non piace il tratto e non la trama. A ognuno il suo giudizio.
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                              Dark, ricordati che sono opinioni e come tali devono essere rispettate, come ti ripeto a me non piace il tratto e non la trama. A ognuno il suo giudizio.

Non ho detto che non gli rispetto. Ma che non capisco alcuni commenti.. E' diverso.

Tu hai scritto che hai letto solo i primi 25 numeri.

Ora il tratto di Miura è molto migliorato inconfronto ai primi numeri. E se confermi che tu hai letto solo i primi 25 numeri probabilmente non sai come disegna ora.
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Li ho letti a scrocco gli altri, da amici, fumettaro etc...non parlo a vanvera, e cmq poco male.
                                Ice Storm il ghiacciolo
                                Liu Bei l'isterico

Commenta

Sto operando...
                                X