dragon ball e jojo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il migliore di sempre
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da -Gouki-Tra lamù e ranma 1/2 metti il secondo ?
Ribadisco il mio sdegno per quel deplorevole manga di nome 'Berserk'Ultima modifica di Icestorm; 23-02-2006, 17:44.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormNon sta scritto da nessuna parte che la prima opera di una mangaka deve essere per forza migliore delle successive, nella fattispecie ranma e' meglio di lamu, ma Maison Ikkoku e Inuyasha(anche se sta cominciando a diventare troppo lungo..) sono le migliori; nel complesso Rumiko Takahashi e' la migliore
Ribadisco il mio sdegno per quel deplorevole manga di nome 'Berserk'loooooooooolz
Fear not the weapon,
but the man who weild it
Xboxlive gamertag:
StarALUCARD84
Commenta
-
Di Berserk sono fantastici i primi 30-40 numeri (e sono convinto che chi ne parla male ne ha solo letto qualche volume sfuso) ma poi si perde...
Bastard è sublime nei primi 13 numeri circa, poi diventa ridicolo...
Alla fine i fumetti migliori restano quelli con le storie più semplici, secondo me. Al primo posto metto dunque Rough di Mitsuru Adachi, capace di una poesia e di una naturalezza nell'esprimere i sentimenti sconcertante... il tutto condito con un pizzico di comicità mai esasperata e sempre gradevole.
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaiser Souze(e sono convinto che chi ne parla male ne ha solo letto qualche volume sfuso)
Errore
Io giudico un manga solo dopo averlo letto, di Berserk lessi i primi 25 numeri originali e ti posso assicurare che dopo appena 10 numeri mi stufo'(continuai fino al 25 sperando in un cambiamento ma aime nada), ribadisco che la storia non e' male, il vero problema di Berserk e' il tratto.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaiser SouzeDi Berserk sono fantastici i primi 30-40 numeri (e sono convinto che chi ne parla male ne ha solo letto qualche volume sfuso) ma poi si perde...
come già detto, ormai Eden regna sovrano.Ultima modifica di Il_Vale; 29-05-2006, 23:20.
Commenta
-
Berserk tutta la vita. Per me è il migliore, non capisco nemmeno molti dei commenti che avete fatto. A me l'unica cosa che mi sconforta è il periodo di uscita troppo lungo perchè la testa mi rode troppo.
I personaggi son tutti caratterizati, dire che la trama è ridicola è una cavolata se avete letto gli ultimi numeri mi dovete dire come potevate capire chi commandava i kushan.
Cioè.. fino al numero 54 mica si capisce chi poteva commandarli.. E mi dite che la trama è scontata?
La cosa più bella in berserk è la linea sottile tra bene e male. Perchè effettivamente non si capisce chi è nel giusto o chi è nel male. E' una storia di Amore e Odio. Rievoca l'europa dei secoli bui quando c'erano le guerre per la religione e per il dominio sui vari stati. Tutto questo in un contesto gothic/fantasy low mage(almen per ora). Secondo me è spettacolare.
Commenta
-
Dark, ricordati che sono opinioni e come tali devono essere rispettate, come ti ripeto a me non piace il tratto e non la trama. A ognuno il suo giudizio.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormDark, ricordati che sono opinioni e come tali devono essere rispettate, come ti ripeto a me non piace il tratto e non la trama. A ognuno il suo giudizio.
Non ho detto che non gli rispetto. Ma che non capisco alcuni commenti.. E' diverso.
Tu hai scritto che hai letto solo i primi 25 numeri.
Ora il tratto di Miura è molto migliorato inconfronto ai primi numeri. E se confermi che tu hai letto solo i primi 25 numeri probabilmente non sai come disegna ora.
Commenta
Commenta