Bellissimo Ratman
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rat man
Comprimi
X
-
Magnifico,spettacolare,inimitabile....Un Capolavoro.Originariamente inviato da BladeMaxpezzo d idiota segaiolo,brutto stronzetto ke nn 6 altro,imparara come si vive,prendilo inculo te,la gilda e il coglione che comanda.merd del ***** che passi la vita a fare il bullo in gioco,fallo dal vivo,ti fai forte solo xke 6 dietro ad un pc ,ti posso rompere il culo quando voglio lurido pezzo di *****.vieni a fare il bullo da me e vediamo come finisce.te 6 un lurido stronzetto figlio di *******, ki ***** ti dà il diritto di parlare così pezzo*****6 soltanto un bullo del ***** come te,ce ne sono tante altre di *****,a cui ho sempre rotto ilculo te vuoi farti avanti lo rompo anche a te merdina.fatti prima una cultura,cosa impossibile in quanto 6 mentalmente regredito allo stato idiota pigliatelo al culo te e il gioco, ma secondo me ti tiri le seghe dai pg woman.deviato,inculati il gioco ,te ***** sei e ***** resterai echiunque dica qualcosa,se lo vada a prendere in culoOriginariamente inviato da n0nt0xDark Spiritual tornatene a fare la brake dance con la testa dentro la tazza del cesso di casa tua
Commenta
-
Preso da "Rat-man 21: Catene":
BOOH?
Fine degli indovinelli.
[cut...]
Sono fatto come un uovo, mi han deposto come un uovo, ed infatti sono un...
...
Ahw ci rinuncio! E' troppo difficile.
Strada facendo mi tengo compagnia con qualche indovinello più facile...
"...Ma un chilo di piombo, è ovvio!"Take care of yourself.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord Cain
Sarebbe un peccato se non ci fosse, erano troppo belle le scene tra i dueMiklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni
Commenta
-
L'ideale sarebbe di mantenere lo stesso grado di violenza e riferimenti sessuali del fumetto, ma sappiamo tutti che non sarà così.
Rat-man alla fine ha la faccia gonfia di botte almeno una volta ad episodio, ed almeno una volta ad episodio fa riferimento alle sue ridotte dimensioni maschili.
Senza tutte queste piccole cose Rat-man cambierà sapore.Take care of yourself.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord Cainavete visto che hanno iniziato la serie televisiva su RaiDue?
C'era un thread in cui se ne parlava, ma non ricordo più dov'era.Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni
Commenta
-
Originariamente inviato da MiklasPerò tra i personaggi non c'è la mitica amica di ratman( che una volta faceva il postino e non la postina, so che sapete cosa intendo) che ci prova sempre, ma non ci riesce mai.
Sarebbe un peccato se non ci fosse, erano troppo belle le scene tra i due
Commenta
-
Originariamente inviato da MiklasSarà un mese o più che c'è.
C'era un thread in cui se ne parlava, ma non ricordo più dov'era.
no perchè un giorno alle 5.50 ho messo su raidue e facevano tipo il solito telefilm del caspius ;_;
ps
RIDATEMI RAT-MAN!
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
Originariamente inviato da Auronma la fanno ancora?
no perchè un giorno alle 5.50 ho messo su raidue e facevano tipo il solito telefilm del caspius ;_;
Controllerò lunedì perchè di puntate ne ho viste poche, non mi piacevano molto e poi per soli 10 min non ne valeva pena; meglio il fumetto.Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni
Commenta
-
La serie di Ratman è stata sospesa dalla Rai la ha sostituita da un giorno all'altro senza preoccuparsi di informare gli utenti. Dalle indiscrezioni che ho letto in rete, non ho trovato nulla di ufficiale da parte della rai, si dice che la scusa sia stata quella che Ratman voleva essere proposto come cartone concorrente agli anime presentati su Mtv o a pranzo su italia 1 per cui si sono resi conto che la fascia oraria in cui era presentato non era la più adeguata.
Chissà poi quanto di vero c'è in queste voci...
Commenta
-
bah me sa più che l'hanno sospeso perchè non lo vedeva molta gente...apparte che io se non avessi letto qui su gn manco avrei saputo che lo facevano...inoltre 10 minuti ad un'orario del caspius...meno male che ci sono ancora i fumetti
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
Originariamente inviato da Liet_KynesLa serie di Ratman è stata sospesa dalla Rai la ha sostituita da un giorno all'altro senza preoccuparsi di informare gli utenti. Dalle indiscrezioni che ho letto in rete, non ho trovato nulla di ufficiale da parte della rai, si dice che la scusa sia stata quella che Ratman voleva essere proposto come cartone concorrente agli anime presentati su Mtv o a pranzo su italia 1 per cui si sono resi conto che la fascia oraria in cui era presentato non era la più adeguata.
Chissà poi quanto di vero c'è in queste voci...Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni
Commenta
Commenta