annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iron Man - Marvel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Iron Man - Marvel

Chi lo legge ?

io nu, odio le serie "infinite"
    Soi Karneg
    Originariamente inviato da cloudysky
    Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
    Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

Io... stupendo! Il migliore degli americani (altro che Uomo Ragno!) anche se ultimamente in calo.

Secondo me il top è stata la serie della Rinascita degli Eroi, fino all'armatura senziente... bellissimo... inoltre tra tutti gli eroi Marvel è quello più umano e con la psicologia meglio approfondita...

Commenta

Originally posted by Infinite Sadness
        Io... stupendo! Il migliore degli americani (altro che Uomo Ragno!) anche se ultimamente in calo.

Secondo me il top è stata la serie della Rinascita degli Eroi, fino all'armatura senziente... bellissimo... inoltre tra tutti gli eroi Marvel è quello più umano e con la psicologia meglio approfondita...
        Infatti è quello più umano : Stark è senza dubbio l'esempio più spregevole di persona che si possa immaginare. Miliardario, si piange addosso per tipo le prime 10 serie perchè deve portare la placca pettorale che deve ricaricare tipo 10 min ogni giorno come facciamo tutti noi poveretti col cellulare ... E perchè ne ha bisogno ? Incidente di guerra !! Non pago , cosa fanno le Stark Enterprises ? Bhè producono armamenti!!! Quindi, oltre tutto, è pure un commerciante di armi!
        Eh, almeno il buon Wolverine è un generico pezzentone!!

Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
          Infatti è quello più umano : Stark è senza dubbio l'esempio più spregevole di persona che si possa immaginare. Miliardario, si piange addosso per tipo le prime 10 serie perchè deve portare la placca pettorale che deve ricaricare tipo 10 min ogni giorno come facciamo tutti noi poveretti col cellulare ... E perchè ne ha bisogno ? Incidente di guerra !! Non pago , cosa fanno le Stark Enterprises ? Bhè producono armamenti!!! Quindi, oltre tutto, è pure un commerciante di armi!
          Eh, almeno il buon Wolverine è un generico pezzentone!!

Si ma mica la finisce là Hai dimenticato la cosa fondamentale, è un ubriaco cronico (ha smesso da poco) ed un playboy incallito Comunque la placca ricaricabile ora gli è tornata...

Commenta

io c'ho la serie iron man & i vendicatori e un pò della rinascita

vi ricordate che c'era anche l'amico di stark nero il quale usava anchesso un'armatura grigia?..

della marvel cs'è che leggete ancora? io di recente c'ho tutti gli ultimate x-man..

p.s. che aveva per caso comprato il fumetto dedicato a wolverine che davano con la repubblica un pò di mesi fa? beh, c'era una pseudo storia sulle origini del caro vecchio logan ambientata sul finire dell'ottocento in america, molto carina
            “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Originally posted by Caiz
              vi ricordate che c'era anche l'amico di stark nero il quale usava anchesso un'armatura grigia?..
              War Machine. Cafonissimo.

Commenta

Originally posted by Infinite Sadness

War Machine. Cafonissimo.

A me piaceva di più, però!
                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Io son stato tentato, credo comincerò a prendere pian piano gli arretrati dalla prossima settimana

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Sto operando...
                  X