Sono appena tornato dalle vacanze e cosa devo vedere? Le cazzate di Jho & Co.
Elfaccio rosa sei troppo un *****
Soi Karneg
Originariamente inviato da cloudysky
Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
Sir Malmsteen L'Orco
Raccapricciante vero?
Ecco come distruggere con una foto l'amore di milioni di ragazzi gh
Devo decidere se alla prossima cazzata ti metto in black list o smetto di vedere questo forum anche 1 volta ogni 2 settimane. Video girl ai è il mito femminile migliore per tutti gli uomoni, e lo distuggete così .
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Originally posted by Tef Siil Secondo me è un peluche
Lo penso anche io
Originally posted by Cyan Devo decidere se alla prossima cazzata ti metto in black list o smetto di vedere questo forum anche 1 volta ogni 2 settimane.
BLACK - LIST !!
BLACK - LIST !!
P.s. se mi metti in ignore puoi pure smettere di vederlo per sempre sto post visto che sono l'unico che ci posta
Originally posted by S4RUM4N Ma siamo PAZZI!
Quando ho letto il titolo del thread mi ci sono fiondato! Mi sono detto "me la sposo"!
E poi mi ritrovo quella "cosa"...
Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
Sir Malmsteen L'Orco
Commenta