annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi segnalo questo sito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vi segnalo questo sito

Questo è il sito di mia cugina, che "traffica" da sempre nell'ambito dei manga et simila. E' una disegnatrice a dir poco favolosa, sta lavorando tutt'ora ad una pubblicazione per conto di una casa editrice e che dire... giudicate voi

ps: io non mi interesso al settore, ma magari fra voi c'è qualcuno più appassionato di me
    pps: è un genere diciamo... particolare

O_o' ma so img di frociazzi! >_<'
    Ultima modifica di Ospite; 30-07-2005, 00:11.

Commenta

de gustibus

Combattente dell'I.B.A.L.F.C. [Io Bestemmio A Loop Fans Club™]
      E..comunque siamo tutti un po' inside

Commenta

Tralasciando il "tema" delle immagini che riguarda i gusti di ognuno, da un punto di vista artistico sono disegnate abbastanza bene. Però le immagini mi sembrano ancora troppo grezze, poco rifinite nei dettagli.
        Secondo me lavorano troppo di fretta, e non fanno attenzione ad usare molto di più il contrasto tra bianco e nero (infatti ho visto troppe immagini a colori venute malaccio, perchè se non si padroneggia bene il bianco e nero difficilmente si riesce bene nel colore).
        Comunque spero che tua cugina migliori e che presto raggiunga il successo.
        In fase di ristrutturazione.
        Mi piace sto verde...

Commenta

mi è stato segnalato questo 3D per scurrilità ...

giusto per capirci io non ci vedo niente di troppo volgare nelle vostre parole, se vi sentite coinvolti la prossima volta siate piu' "gentili"

con questo chiudo il discordo, non voglio vedere risposte strane, flammate che vi chiudo subito la bocca a bastonate

lov&pis
          Ultima modifica di pepe_chacho; 31-07-2005, 20:48.

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sto operando...
          X