Io mi sono comprato l'altro giorno il numero uno proprio perchè tutti mi ossessionavano... ancora non ti so dare un giudizio ma se ti capita prenditelo il numero uno o meglio fatteli prestare dal tuo amico... il modo migliore per farsi un'idea sui fumetti è leggerli
e l'anime che figo è? sono alla puntata 139 e c'è il prog per subbarle in ita ho sprecato tutto il mio tempo di preparazione alla maturità per vederle per ki è interessato mi contatti in icq 212219246
le ho tutte pure io...spero arrivino le nuove puntate dal japu...fanno pisciare dal ridere
Soi Karneg
Originariamente inviato da cloudysky
Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
Sir Malmsteen L'Orco
Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
Sir Malmsteen L'Orco
ora siamo arrivati alla 148...ci sono dei pezzi davvero irresistibili
Soi Karneg
Originariamente inviato da cloudysky
Sir Malmsteen L'Orco
Commenta