annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma solo manga?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma solo manga?

Che ne pensate del fumetto argentino? Quello inglese underground? quello italiano? quello americano supereroistico?
    Leggete solo manga?
    Sarei curioso di conoscere quali altri stili fumettistici vi piacciono; perchè vi piacciono; quali testate; quali autori; etc...
    Vendo: Nulla, al momento.
    Scambio: Nulla, al momento.
    Asto: Nulla, al momento.
    Compro: Nulla, al momento.

Leggo anche molti comics della marvel, a paret i classici fumetti sui supereroi amo in particolar modo quelli come Hellblazer e sin city

Commenta

sono appassionato di fumetti bonelliani e leggo occasionalmente tutti quei fumetti dai tratti puliti e dai dinamismi anatomici marcati (adoro LOBO).
      Gli artisti che piu' preferisco sono Corrado Roi, Luca Enoch e tutti quegli artisti della scuola di Bruno Brindisi (o forse e' Bruno Brindisi ad aver fatto la scuola di qualcuno piu' famoso, ma di questo non so... )
      Ultima modifica di genoraptor; 24-04-2005, 13:49.

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

A me piacciono molto gli argentini e, anche se non riesco piu' a leggere fumetti come prima, una delle testate a cui non posso rinunciare è quella di Dago (di Robin Wood); inoltre, da quando esce la ristampa, ho avuto finalmente modo di collezionare tutti i numeri pubblicati. Il disegnatore che preferisco fra quelli di Dago è senza dubbio Salinas.
        Sempre in tema di argentino mi capitaancora di comprare skorpio o lanciostory saltuariamente: ci si trovano delle vere opere d'arte a volte.

Leggo saltuariamente qualche testata dell marvel supereroistica (super uomini con super problemi) e non riesco piu' ad appassionarmi agli onnipotenti supereroi della DC. (pensare che ho iniziato a leggere fumetti con la morte di Superman).

Un super eroe che invece leggo dal principio (e che non abbandonero' mai) è Rat Man di Leo(nardo) Ortolani.

Se potessi leggerei veramente tutto: peccato che i fumetti di qualità costino cosi' tanto...
        Vendo: Nulla, al momento.
        Scambio: Nulla, al momento.
        Asto: Nulla, al momento.
        Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Di non manga sto leggendo regolarmente Rat-man e Dylan Dog^^

Sto scoprendo, ultimamente, anche i fumetti coreani...

Tra i disegnatori italiani molti si contendono il posto del "migliore".. a mio parere Frezzato e Corrado Roi (di cui ho una tavola originale, stupendo il modo in cui lavora) sono artisti dalla linea grafica perfetta, ma mi piacciono anche molti altri autori che vertono sull'umoristico, dai disegni solo apparentemente semplici, come Leo Ortolani e gli intramontabili disegnatori di Topolino, Ziche, Cavazzano e altri di cui non mi viene il nome ma altri ex lettori come me capiranno al volo di chi parlo ^_^

Per non parlare dei disegnatori di Sandman, a cui si dovrebbe dare un premio per ogni capitolo che disegnano.. splendidi...

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
          Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
          Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
          Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
          In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

Fumetti coreani stanno avendo un buon boom perchè iniziano ad avere un tratto accettabile/pregevole (in rari casi la seconda ancora) e hanno costi di importazione praticamente nulli (e una gamma di scelta enorme).

Personalmente non giapponese leggo:
            - coreani qualcosa
            - Marvel Supereroi (soprattutto Avengers, Iron Man, Thor, Cap)
            - Italiani RatMan
            - Qualche americano tipo Transformer e Ninja Turtles per nostalgia
            - Warlands

leggevo molto Ross, Sin City e compagnia bella quando facevo (ormai 6 anni fà) Scuola Comics che erano tipo libri di testo ma costavano e costano un piccolo patrimonio :/

Commenta

Only Japan
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Marvel e coreani (chonchu)

Commenta

Oltre a Manga leggo gran parte della produzione Vertigo/Dc , quindi scrittori inglesi, sud americani e americani.
                  Consiglio cmq Wildstorm per supereroi un po' atipici ( escono adesso i volumi con le prime storie di Planetary e Authority , che raccomando altamente ) e Vertigo presenta per tanti altri ( The Filth, Hellblazer, Fables etc etc )
                  Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

io onestamente ho provato a leggere qualcosa, ma il tratto e lo stile di disegno non mi prendono particolarmente...ergo non mi sono mai allontanato, alla fine, dai manga, nonostante avessi dato un'occhiata a questi fumetti.
                    FF|M4rDuK on Call of Duty 2

Commenta

di strano ho letto solo cinesi:
                      Super shen TROPPO FIGO rientra sicuramente nella mia top 3

poi citerei anche 5° generazione

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                      B. Lee (1940/1973)
                      ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Di cinese c'era pure uno sul calcio anni fa che usciva insieme a Super Shen... si chiamava il Re del Calcio può essere? Ora cerco un pò in rete và...

Commenta

si, ma han fatto 3 numeri e poi lo han sospeso, gli stessi autori di super shen, che han fatto pure scorpione rosso...

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                          B. Lee (1940/1973)
                          ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Solo ed esclusivamente manga: negli altri non mi ritrovo nel disegno, nello stile di narrazione e nei contenuti... fai un po' te!

Commenta

Dipende dal contenuto della storia e dalla presentazione

Leggo praticamente di tutto, ma preferisco i Jappi

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sto operando...
                              X