annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aIUTOOO.. qualcuno si ricorda?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1 Barone un mito
    2 barracuda (facile)
    3 asuka (grandissimo ermafrodita) bellissimo il finale del fumetto
    4 una cosa tipo psicologia o pedagogia.. una cosa del genere..
    5 per il colore della pelle e pensa che per quello tezuya non se la fili

sui cartoni da maschio e sui classici sono bello preparato se mi parlate di zaffiro o giatrus perdo colpi

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
    B. Lee (1940/1973)
    ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

proongo una variazione a questo gioco: propongo che, chi riesca per primo a rispondere a 3 su 5 domande ne debba porre altre 5!!
      che ne pensate?

P.S.
      Gara, sei un mito!!
      tutto giusto; e Godai studiava Pedagogia!
      Vendo: Nulla, al momento.
      Scambio: Nulla, al momento.
      Asto: Nulla, al momento.
      Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Originally posted by Cronos
        proongo una variazione a questo gioco: propongo che, chi riesca per primo a rispondere a 3 su 5 domande ne debba porre altre 5!!
        che ne pensate?
        P.S.
        mmm buona idea... ci devo pensare...

1) se vi dico "cigno androide con proiettore olografico negli occhi" che mi dite?
        2) che poteri aveva 003 la cyborg femmina? (facile)
        3) dove trovano la chiave del 5° leone i protagonisti del cartone voltron?
        4) cosa dice il maggiordomo di benjo alla fine dell'ultima puntata?
        5) cosa faceva Daikengo quando apriva la mascherina sulla bocca? (diciamo per caricarsi )

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
        B. Lee (1940/1973)

Commenta

Lol!
          1)la mamma di Kyashan
          2) aveva i supersensi?
          3)voltron non lo seguivo. *sgrunt*
          4)zio fa... se vuoi ti canto la canzoncina giapponese dell'ultima puntata, ma cosa dice non lo ricordo..
          5)daiken go! gridava rigel mi pare... ma forse intendevi "MMmMMmMM - Diapolon!" dell'omonimo cartone (quello da piu' l'idea di "caricarsi" )?

P.S. Non potete scrivere i nomi "come si pronunciano"? "capitano Dice" sinceramente ho capito da "barracuda" che si parlava del "capitano DEIS"

P.P.S. x Gara: se tali cartoni non l'hai visti di recente, giuro che mi prostro sottomesso davanti alla tua turbomemoria (riferito alle risposte di prima)
          Ultima modifica di genoraptor; 02-05-2005, 19:56.

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

ma di che cartoni state parlando?
            “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

di recente no... non mi pare manco che li facciano + ....

do le risposte:

1) esatto
              2) esatto
              3) era nella tana dei topi spaziali
              4) dice "1 2 3 daitarn 3!!" e saltabattendo i tacchi
              5) il robottone quando apriva la mascherina emetteva un ruggito ( aveva la bocca tipo animale, coi denti aguzzi)

ho vinto!

B. Lee (1940/1973)

Commenta

Originally posted by Caiz
                ma di che cartoni state parlando?
                kyashan
                cyborg 009
                voltron
                daitarn 3
                Daikengo

B. Lee (1940/1973)

Commenta

Quiz a domante ?

Devo fare delle cose e poi vi massacro

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sto operando...
                  X