zambot 3? senno' ce n'era un'altro e a pilotarlo era il "principe rigel" con i superbasettoni (se non ricordo male, ma ricordo male il nome del robottone...)
P.S.(non mi hai messo in crisi, ero a preparar da cena )
In effetti il principe in questione credo si chiamasse Ryger; MA in effetti potrebbe essere un problema di traduzione dato dal fatto che i giapponesi non distinguono le "r" dalle "l".
Vendo: Nulla, al momento. Scambio: Nulla, al momento. Asto: Nulla, al momento. Compro: Nulla, al momento.
bhe, la conferma l'ho avuta qui nel mentre, colto dal panico, mi sono messo a cercare come si chiamava appunto il robot da lui guidato... le reminiscenze di quando ero bambino avevano fissato nella mia mente il pilota anziche' il robot... cosa piuttosto insolita, ma considerando i turbobasettoni (o "capelli facciali") direi lecita la pronuncia esatta era "RAIGHEL"
1)Balatak, Combattler 5, Godam, Vultus 5....se questi intendi...
2)Nn ricordo al momento
3)Sara' mica il mago pancione? non credo ma tentar nn nuoce
4)Calendar man, yattaman...? time boKAN cmq...
5)Fantazoo...push push....push push..
6)Paul nell'anime -_-, nel manga col nome originale Shun Makabe(il manga e' favoloso)
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
esatto ice.
completo:
1) mettiamoci pure Voltron
2) Coccinella
3) Sasuke
4) mancano "i predatori del tempo"(tra quelli trasmessi in italia) Muteking, sempre di tatsunoko (ma dubito sia time bokan... cmq sono info acquisibili solo dalla rete o riviste queste )
Commenta