bè non sono un grande esperto in materia ma posso dire che mi piacciono:
berserk
slam dunk(che mi piace di più di tutti )
dragon ball
Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
Originally posted by SaGeOwL Lo spam come ogni cosa richiede amore
Originariamente inviato da Quarzo
Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...
Tutti i manga di masakatsu katsura Berserk e Slum Dunk... Ci sarebbe pure Noritaka che era un manga troppo spettacolar.e. ma la casa editrice ha fallito e addio
1) Videogirl AI, perchè non è un fumetto, è un film caz.zo! Ed è talmente perfetto nei disegni, nella storia e nei dialoghi che quasi non è umano sembra fatto da Dio in persona e sfido chiunque (maschietti compresi) a non versarci mezza lacrima. Peccato che resta il dubbio: l'ha fatto davvero MK, visto l'abisso con gli altri manga che ha fatto prima e dopo?
2) Dragon Ball, perchè è il fumetto giapponese per eccellenza. Ha cambiato in qualche modo il mondo (poichè ha completato l'opera di "giapponizzazione" della nuova generazione che era cominciata già con la mia e con quella prima di me.
3) Berserk & Hokuto no Ken, perchè a storia, ambientazioni e disegni secondo me non si battono. Poi sarà che mi piacciono i ****ccioni tenebrosi che appena gli dici "a" ti fanno esplodere il cervello.
4) Saint Seiya, perchè sono fighi, le storie sono ripetitive e i disegni osceni! Fulmine di Pegasuuuuuuuuuuuuuus
Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
Sir Malmsteen L'Orco
Commenta