Per me è uno dei migliori cartoni manga in circolazione mi appasiona molto la storia ed è ben disegnato nn sò voi ma a me piace molto ditemi cosa ne pensate ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A ki piace Inuyasha?....
Comprimi
X
-
A ki piace Inuyasha?....
Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
DONNE NUDE :Q__ !!!!!Tag: Nessuno
-
alucard dove sei? è strano che ancora non hai postato quiSono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
Originally posted by SaGeOwL
Lo spam come ogni cosa richiede amoreOriginariamente inviato da QuarzoIo tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...
Commenta
-
gran bell'anime....forse un po' lungo per le sue 160 puntate...Soi Karneg
Originariamente inviato da cloudyskyMa la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
Sir Malmsteen L'Orco
Commenta
-
160 puntate sono poche, non e' nemmeno la serie piu lunga mai realizzata, visto che cmq altre serie come ranma, lamu o sailor moon la superano...e cmq e' tutta un altra cosa...e di genere diverso.
Rumiko is the bestOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
ken is the best
Atatatatatatatatatata!
e non dimentichiamo NyuuuuuuuSoi Karneg
Originariamente inviato da cloudyskyMa la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
Sir Malmsteen L'Orco
Commenta
-
Anke Ken is a Powah anime xò è un pò vecchiotto lo so tt a memoria + o - lo avrò rivisto na 40 de vorte ma sai quand una cosa è powah nn te stanki mai di vederlaEx Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
DONNE NUDE :Q__ !!!!!
Commenta
-
A me piace, anche se sta allungando troppo il brodo -_-
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
A me sta divertendo, per quanto non sia un profndissimo cultore dei manga in generale...
PK rulezUltima modifica di Santo; 04-02-2005, 12:49.
Commenta
-
Originally posted by jaeden
PK rulez
ma sto Pk rulez sta per quel che penso io?Soi Karneg
Sir Malmsteen L'Orco
Commenta
-
Pk rulez sta per quel che penso io?
se pensi a quel fumetto SI'
Commenta
Commenta