Per me è uno dei migliori cartoni manga in circolazione mi appasiona molto la storia ed è ben disegnato nn sò voi ma a me piace molto ditemi cosa ne pensate ...
Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer DONNE NUDE :Q__ !!!!!
alucard dove sei? è strano che ancora non hai postato qui
Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
Originally posted by SaGeOwL Lo spam come ogni cosa richiede amore
Originariamente inviato da Quarzo
Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...
gran bell'anime....forse un po' lungo per le sue 160 puntate...
Soi Karneg
Originariamente inviato da cloudysky
Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
Sir Malmsteen L'Orco
160 puntate sono poche, non e' nemmeno la serie piu lunga mai realizzata, visto che cmq altre serie come ranma, lamu o sailor moon la superano...e cmq e' tutta un altra cosa...e di genere diverso.
Rumiko is the best
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
Sir Malmsteen L'Orco
Anke Ken is a Powah anime xò è un pò vecchiotto lo so tt a memoria + o - lo avrò rivisto na 40 de vorte ma sai quand una cosa è powah nn te stanki mai di vederla
Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer DONNE NUDE :Q__ !!!!!
Sir Malmsteen L'Orco
Commenta