Ci faro' un salto(manga)
Per quanto riguarda l'anime c'e' stato uno scambio di materiale con il 3o DvD della trilogia di ken...cio'e' hanno fatto uscire il DvD di rax con ken all'interno del DvD, e viceversa(fonte ufficiale sito shin) di conseguenza hanno dovuto ritardare un po' l'uscita..cmq sembra carino...se mi avanza del cash me lo faccio
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
Sir Malmsteen L'Orco
Originally posted by Ice Storm Ci faro' un salto(manga)
Per quanto riguarda l'anime c'e' stato uno scambio di materiale con il 3o DvD della trilogia di ken...cio'e' hanno fatto uscire il DvD di rax con ken all'interno del DvD, e viceversa(fonte ufficiale sito shin) di conseguenza hanno dovuto ritardare un po' l'uscita..cmq sembra carino...se mi avanza del cash me lo faccio
ma dai ^^ come si fa a fare un errore tanto grossolano
cmq la serie anime merita, anche se merita molto di più il manga
-------------
rah xephon, è una profonda storia d'amore mista a combattimenti tra super robot creati dal continente leggendario di mu e un fantomatico dio della felicità
un desiderio profondo da esaudire e un anima che non trova pace (in quanto fulcro del desiderio), ma alla fine tutti sono vittime, nessun è cattivo. io personalmente ho letto il fumetto almeno 10 volte per capirne ogni aspetto.
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
Commenta