annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

red eyes

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• red eyes

ciao a tutti.. scrivo perchè ho sotto gli occhi il settimo numero di red eyes appena uscito nelle fumetterie.. non so se qualcuno conosce questa collana edita dalla planet manga, ma la consiglio vivamente a tutti, specialmente agli amanti della guerra.. la storia racconta di due stati, ai giorni nostri, in lotta tra loro: più che altro viene sottolineato il punto di vista dei soldati come vittime delle gerarchie militari che muovono pedine sul campo di battaglia.. a questo si aggiungono spettacolari battaglie tra le saa dei vari eserciti, ossia specie di armature o piccoli mobile suit tipo gundam ma più piccole, indossate dai soldati piene di armi nascoste qua e la
    la recensione non è delle migliori e non rende la qualità del fumetto ma credetemi, ne vale davvero la pena!!!
    “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Lo visto qualche volta ma non mi ispira piu di tanto

ps: veni, vidi, vici sono solo due campagne vero?
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originally posted by Ice Storm
      ps: veni, vidi, vici sono solo due campagne vero?
      campagne? mhh, non ho capito cosa intendevi.. cmq è la mitica frase di cesare
      “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Originally posted by Caiz

campagne? mhh, non ho capito cosa intendevi.. cmq è la mitica frase di cesare

Niente...e' la frase tipica di incoraggiamento per le truppe in un gioco per pc (imperium) chiedo venia
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Sto operando...
        X