salve gente vi volevo fare una domanda.
Ho sentito che è uscita la nuova serie di Ken il guerriero, è vero?
Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
Originally posted by SaGeOwL Lo spam come ogni cosa richiede amore
Originariamente inviato da Quarzo
Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...
Il primo OAV - La Città Stregata 699mb in italiano
Il secondo OAV - La Tecnica Proibita 612mb in italiano
Il terzo OAV - Non so il titolo 527mb in japu (ti scarichi il file srt così ce l'hai subbato)
Cmq molto bella
Soi Karneg
Originariamente inviato da cloudysky
Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
Sir Malmsteen L'Orco
Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
Originally posted by SaGeOwL Lo spam come ogni cosa richiede amore
Originariamente inviato da Quarzo
Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...
Originally posted by Ice Storm atatatatatatatata......ATTTAAAA!!!
Ripeto, altro che NYUUU!!
Atatatata è atatata....
...ma Nyuuu è Nyuuu non scordartelo!!
Soi Karneg
Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
Sir Malmsteen L'Orco
Sir Malmsteen L'Orco
la storia inizia subito dopo la 3za serie a fumetti di kenshiro, ossia subito dopo che abbantona ryo (il figlio di rao)
ambientata quasi interamente sulle vicende che accadono in una grande città regnata da un pazzo/omicida che fruttava la debolezza psicologica del popolo per sottometterli e avere tutte le comodità possibili
l'adattamento è molto serio, i dialoghi sono adulti con termini tecnici, ken è veramente un figo molto piu' alla terminator che alla bruce lee anche se ovviamente vince sempre.
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
Originally posted by S é L ì n ò ken è veramente un figo
di più!!!
Soi Karneg
Sir Malmsteen L'Orco
Sir Malmsteen L'Orco
Commenta