annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il destino di kakugo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    In This caso devi trasformarti nel piu bastardo adolescente mai esistito, io porto sempre con me un paio di forbicine...ti ho detto tutto..non mi faccio vedere chiaramente..strappo il ceffalon o cellofan vabe quello...e lo leggo

    Sono un mito ditelo dai
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



    Commenta


    • #17
      ROFL!!!...ehm, tornando a noi...la proxima volta che andate fuori topi(c) giuro che vi ammazzo!!! E poi andate fuori topic pure per dire cavolate!!!!
      Qui decido io! e dico che chi dice che berserk fa schifo è una femmina!!!...

      Però parlatemi dettagliatamente di questo manga, dato che lo posso trovare solo su ebay, e tra una settimana finisce l'asta.


      Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

      Commenta


      • #18
        E io sarei una femmina? (si cala i pantaloni..)

        Berserk fa schifooooo!!!!!! .rotfl:

        A me non piace, lo sfogliato stamattina dal fumettaro
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



        Commenta


        • #19
          Vabbè cmq apparte selina nessuno conosce sto manga? Se no, continuo la discussione con lui su icq.


          Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

          Commenta


          • #20
            Ripeto che non è un grankè

            E di quel genere che deve piacere o ti fa skifo ... anche se il tratto è pulito, carino a vedere (alcune scene non tutte), ma a me non è per niente piaciuta la storia

            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

            Commenta

            Sto operando...
            X