annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gene X

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gene X

Ora vi racconto la mia avventura...
    Vado in fumetteria convinto di comprarmi una montagna di fumetti...difatti appena entro incomincio a prendere manga di qua e di là, poi mi dirigo verso la cassa per pagare e guardo dentro il mio portafoglio...............

avevo 15 euro cagati....poso il tutto e vedo un manga da 3 episodi in totale....Gene X....mi ispirava e oltretutto ci stavo dentro con i soldi

Che dire di sto manga...spet-ta-co-la-re
    Ora vi trascrivo la trama:
    Yuji Taniuchi è uno studente come tanti. La sua vita subisce una repentina e imprevedibile svolta quando cominciano a manifestarsi in lui doti ultraumane. Yuji non è il solo a vivere questa incredibile avventura. Un'organizzazione segreta chiamata NOA sta infatti portando avanti un esperimento in cui manipolazione genetica e selezione darwiniana sono combinate in un atroce progetto: creare una nuova e superiore razza.
    A tal scopo in alcuni soggetti è stato inserito il Gene X, che, oltre a dotarli della capacità di trasformare il proprio corpo, li spinge a combattersi fra loro per assorbire la forza vitale dell'avversario sconfitto e ucciso.
    Alla fine solo uno dei soggetti resterà in vita: il più forte, il prototipo della nuova specie umana.

Sono 3 volumi ciascuno al prezzo di 4 euro
    Mitico Masasumi Kakizaki (chi azzo lo conosce )

Ora vedo se è stata ideata una serie televisiva
    Soi Karneg
    Originariamente inviato da cloudysky
    Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
    Sir Malmsteen L'Orco

Sentito nominare, sto tizio e' na specie de ultraman o na cosa simile ve?
    Se lo becco ci do un'occhiata.
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

LOL STRAFIGO SUL SERIO io l'ho letto tutto ed è molto carino. ma e uscito tipo un anno fa o sbaglio nn ricordo sinceramente...
      cmq nn dovrebbe esserci il cartone nn è che ha avuto quel gran successo...(anche se è biello)

Commenta

Originally posted by Er fabbrO
        LOL STRAFIGO SUL SERIO io l'ho letto tutto ed è molto carino. ma e uscito tipo un anno fa o sbaglio nn ricordo sinceramente...
        cmq nn dovrebbe esserci il cartone nn è che ha avuto quel gran successo...(anche se è biello)
        peccato...un bell'anime ci stava...
        Soi Karneg
        Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
        Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

la brutta copia di Arms

Commenta

Originally posted by -NoMore-
            la brutta copia di Arms
            stai scherzando vero? arms è il manga più brutto più scontato più s****to che abbia mai letto gene X è tutt'altra cosa -.-
            (ps arms fa cagare)

Commenta

Originally posted by Er fabbrO

stai scherzando vero? arms è il manga più brutto più scontato più s****to che abbia mai letto gene X è tutt'altra cosa -.-
              (ps arms fa cagare)
              potete dirmi come sto arms?

non so, una trama qualche immagine..grazias
              Soi Karneg
              Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

Letti tutti e due, molto simili, alla fine.
                Arms mi è piaciuto di piu' perchè essendo piu' lungo è anche molto piu' apprfondito, cmq anche Gene X non è malvagio.

Arms è la storia di quattro ragazzi a cui sono stati impiantati delle nano macchine in silicio al posto di braccia , gambe , ecc ecc più o meno a loro insaputa, e che dopo averlo scopert cercano di scoprire il perchè di questi esperimenti e di salvarsi dalla organizzazione che li vuole rapire per studiarli.
                La storia ha molti elementi in comune con Alice nel Paese delle Meraviglie ( molti degli Arms hanno poteri che si rifanno ai protagnoisti di Alice ), è piena di combattimenti e di trasformazioni ( le Arms evolvono su più stadi : ad esempio prima ti si trasforma il braccio, poi ti si ingrandiscono le lame ancora di più , poi diventa una specie di mega corazza )
                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Amrs=Alita al maschile?
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

non sembra malaccio...

magari ci dò un'occhiata in fumetteria
                    Soi Karneg
                    Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

Sto operando...
                    X