pareri su questo capolavoro?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
last exile
Comprimi
X
-
Nulla, C - A - P - O - L - A - V - O - R - O.
Non c'e' altro da aggiungere..collection box n3 uscito da poco in attesa del 4...incluse le spiegazione su tutti i tipi di banship della serie.
E anche il doppiaggio mi attizza a parte la de bortoli....per il resto nulla da eccepire ser.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
-
Originally posted by Er fabbrO
ieri discorrevo con un mio amico sul fatto che è tutto incentrato sul gioco degli scacchi...
First move
Rook dio
castling(arrocamento) lucciola
ectSoi Karneg
Originariamente inviato da cloudyskyMa la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
Sir Malmsteen L'Orco
Commenta
-
non avevo capito che erano le mosse degli scacchi, ora mi è tutto molto piu' chiaro
Cmq... è uno degli anime "seri" piu' belli che abbia visto fin'ora
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
Originally posted by Caiz
sapete una cosa? non ho capito un bel niente neanche di questo cartone...Soi Karneg
Originariamente inviato da cloudyskyMa la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
Sir Malmsteen L'Orco
Commenta
-
Nyuu.......oppure..chiiii....
Inzomma come fai a non averci capito nulla..e poi scusa, c'e' anche l'asta per l'oggeto miliardarioOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
cioè, ci sono questi due ragazzini reclutatio su una nave da guerra.. e fin li.. poi c'è questa ragazzina particolare che ha un potere (boh) e che serve per un progetto di una "razza" (i cattivi) che deve fare qualcosa con l'exile che sarebbe il punto di arrivo di un grande viaggio che tutti gli aviatori vorrebbero concludere.. giusto? l'ultima puntata l'ho vista, ma non ho capito come finisce: lucciola si dimostra l'unico amico di dio (si chiamava così?) e si sacrifica, e poi vivono tutti felici e contenti, i cattivi muoiono.. boh ahahah“Give me some sugar baby!!”
il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin
Commenta
-
cioè, ci sono questi due ragazzini reclutatio su una nave da guerra.. e fin li.. poi c'è questa ragazzina particolare che ha un potere (boh) e che serve per un progetto di una "razza" (i cattivi) che deve fare qualcosa con l'exile che sarebbe il punto di arrivo di un grande viaggio che tutti gli aviatori vorrebbero concludere.. giusto? l'ultima puntata l'ho vista, ma non ho capito come finisce: lucciola si dimostra l'unico amico di dio (si chiamava così?) e si sacrifica, e poi vivono tutti felici e contenti, i cattivi muoiono.. boh ahahah
Commenta
-
auhauhauah bella interpretazione però
Voto alla fantasia:9
Soi Karneg
Sir Malmsteen L'Orco
Commenta
-
allora illuminami
cmq è molto piu' complicato di quanto tu riesca a pensare, non è semplicemente una guerra tra fazioni, ne una storia di bambini che vengono "reclutati" ... va molto oltre
Commenta
Commenta