annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dylan Dog

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dylan Dog

mio fratello ho 300 fumetti e dispari ho inziiato a leggerlo da poco e me piace tanto qualcun altroi lo legge?

idem. ossia lo leggo solo a casa di un mio cugino, sinceramente non mi attira molto, ma alcuni episodi sono molto interessanti

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

il migliore e sempre Groucho

Commenta

mah lo scroccavo ai tempi delle supreiori ai miei compagni di banco, ma dopo i primi 100 numeri diventa veramente noioso .... storie troppo simili....

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
        B. Lee (1940/1973)
        ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

ho la collezione completa originale dal numero 1... Il miglior volume e' Jhonny Freak, il peggiore ce ne sono tanti (alcuni dei quali illeggibili e inguardabili)

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Io adoro "Il lungo addio", insieme a "fin che morte non vi separi"
            Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

il migliore che ho letto: "sette anime dannate"

Commenta

a me sembrano tutti uguali...un po' alla Topolino
                Soi Karneg
                Originariamente inviato da cloudysky
                Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
                Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

E' troppo bello. Il numero che odio è "La strada verso il nulla"

Commenta

Sto operando...
                  X