annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Film Inuyashà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Film Inuyashà

....domenica 27 dicembre ci sarà in prima puntata il lungometraggio di Inuyashà...

...bhe..come cartone mi ha sempre colpito molto...e ammetto che il mio pg si ispira un pò ance al caratere del mezzo demone...mi diverte troppo....

...bhe speriamo sia interessante come film...

c-i-ù
    Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

vedrem...

sui lungometraggi c'è sempre qualcuno che ha da ridire...
    Soi Karneg
    Originariamente inviato da cloudysky
    Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
    Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

Io ho sempre e solo da ridire sul doppiaggio, non sul resto.
      Non e' bello ascoltare sempre le stesse voci, alle lunghe e' proprio na palla.
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

a me pare che abbiano cambiato i doppiatori nella seconda serie...o a metà della seconda serie...

se devo essere sincero la voce di adesso di Inuyasha è paragonabile a quella di una checca...davvero terribile...mi pare di sentir parlare Shippo
        Soi Karneg
        Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
        Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

vero...molto più aggressiva e in tono com personaggio la vecchia voce che aveva inuyasha...decisamente adatta...ora è un pò deludente..molto più mielosa..e "calma"

..direi poco demoniaca

c-i-ù

p.s.

è domenica 26 sorry ho scritto non sò perchè il 27
          Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

bhe che dire....a me è piaciuta...peccato sempre per il ridicolo doppiaggio di Inuyasha
            Soi Karneg
            Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

concordo con Karneg

Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
              -Io-

Commenta

merd ... me la sono persa -.- ero fuori pultroppo

Cmq.
                X Alucard: per rendere piu' leggibile i tuoi posts potresti evitare di andare a capo per piu' di una riga -_-

ciau

Originally posted by KaRneG
                a me pare che abbiano cambiato i doppiatori nella seconda serie...o a metà della seconda serie...
                Esatto, si nota soprattutto il cambio della doppiatrice di Kagome, per gli altri personaggi non ho notato troppi cambiamenti -.- forse è cambiata solo la voce della protagonista ?

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by S é L ì n ò

Esatto, si nota soprattutto il cambio della doppiatrice di Kagome, per gli altri personaggi non ho notato troppi cambiamenti -.- forse è cambiata solo la voce della protagonista ?
                  no no

ascolta pure Inuyasha...fa ribrezzo "-__-
                  Soi Karneg
                  Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

Ascolterò oggi e cercherò di ricordare ... probabilmente non ho notato la differenza perkè entrambe mi facevano skifo ?

Commenta

Facciamo imparare l'italiano in tempi record a qualche bravo doppiatore giapponese e lo facciamo venire in italia...
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico

Commenta

Originally posted by Ice Storm
                        Facciamo imparare l'italiano in tempi record a qualche bravo doppiatore giapponese e lo facciamo venire in italia...
                        Non è una cattiva idea, ma non so quanto sarebbero d'accordo i doppiatori italiani ... in ogni caso non è colpa loro .... non vengono motivati (eccetto alcuni casi tipi le doppiatrici di Excel Saga )

Commenta

Originally posted by S é L ì n ò

Non è una cattiva idea, ma non so quanto sarebbero d'accordo i doppiatori italiani
                          Perche' non se ne rendono conto...ma nel profondo dovrebbero solo starsene zitti e muti e guardare in faccia alla aime cruda ma vera realta'.....federica de bortoli e' la prima...che ha rovinato a mio parere molti anime di qualita' come full metal panic, orphen, lui e lei, love hina( ) e tanti altri....quanto non la posso sentire...
                          Ultima modifica di Icestorm; 11-01-2005, 16:23.
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico

Commenta

Originally posted by Ice Storm

federica de bortoli e' la prima...quanto non la posso sentire...
                            andate d'amore e d'accordo mi pare

Fatto sta ragazzi che cmq noi italiani siamo gli unici che siamo in grado di doppiare e che doppiamo film, anime e cazzate varie...poi ci sono casi particolari come la de bortoli...(tra le altre cose è il cognome di mia madre "-___-)
                            Soi Karneg
                            Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

Originally posted by KaRneG

tra le altre cose è il cognome di mia madre "-___-)
                              (riferimenti a persone o altro sono puramente casuali )

Karneg...fidati che ha doppiare siamo i peggio in all the world..almeno per quello che riguarda gli anime...per i film o le merdfiction non mi interes
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico

Commenta

Sto operando...
                              X