mai sentito vediamo se ne vale la pena! vado a vederlo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sta per iniziare Wolf's rain
Comprimi
X
-
secondo me non mi piacerà
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Commenta
-
...direi intrigante..molto ganza anke se ci ho messo un pò a capire che l'aspetto di umano era solo un illusione..lo ho compreso appieno solo quando il bambino cade e prova ad afferrarlo..solo che lo afferra con le zanne...spaventadolo..molto ganzo...cmq era la prima puntata....
c-i-ùAlucard
Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..
Commenta
-
Ho visto l'ultima parte della prima puntata... carino, anche se non ho ancora capito in effetti di che parla
vedremo in seguiro
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
Originally posted by Livit
a me è piaciuto però per avere un idea completa su questa serie si dovrà seguire le prossime puntate e vedere come si evolve la trama...
e anche con la seconda, non è che cyabbia capito molto ....Ultima modifica di pepe_chacho; 28-12-2004, 23:49.
Commenta
-
Stupendoooooooooo yaya
Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
-Io-
Commenta
-
io non cyo capito quasi nulla... sarà che ho visto solo metà della prima puntata ?
sono LUPI che si camuffano da UMANI ? o vengono percepiti come umani per via di strani poteri ? Chi è la tipa/lupa/cosa che il "nobile" ha estratto dalla teka bolliciosa ??? X_x
-_- mmmmi sa che dovrò andarmi a leggere qualche recensione
Commenta
-
Non lo ancora visto e credo che non lo vedro'..per ora..dicono sia carino...oddio..uomini, nobili, lupi....qualche donzella no?On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
si una bambina -.- e una donzela in una teca ripescata fuori da un nobile ke la rapisce per portarsela imn un posto strano.
Ah! c'e' la dottoressa f.igona
Commenta
-
:sbav:
...
Uhm....vabe un occhiatina ce la do va...(perche se selino dice che la tipa e' una vera figona..devo verificare con occhi... )On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
Commenta