annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ok finito escaflowne.. e mo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ok finito escaflowne.. e mo?

ecco ho visto tutta la serie di escaflone.. molto bello...pensavo peggio quando mi avete detto "psicologico" temevo un altro evangelion-..

ora sotto con le altre proposte!! mi raccomando alle 4 regole..
    serie complete
    botte
    tecnologia
    lollismo

che mi consigliate? e' uscito qualcosa?

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
    B. Lee (1940/1973)
    ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

samurai 7 (26 puntate, 17 circolanti con SUB ITA)

elfen lied (13 puntate SUB ITA)

è tardi e non ho voglia di scrivere...la prossima volta vi darò qualche info
    Soi Karneg
    Originariamente inviato da cloudysky
    Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
    Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

in ita non sub..

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
      B. Lee (1940/1973)

Commenta

x te lo gia detto

Elfen lied..e' terribile quell'anime...tutto sangue lol
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

ma non è vero

a me fa tenerezza la protagonista...che vita crudele la sua

P.S: Gara non ci spannocchiare l'ano...scaricateli e basta
          Soi Karneg
          Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
          Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

Si ok, quella esce dal laboratorio e killa tutti i poliziotti presenti..pure la ragazza carina ma sfortunata che glie compare vicino...e la usa da scudo pure!! Maledetta!!
            Altro che nyu
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico

Commenta

Originally posted by Ice Storm
              Si ok, quella esce dal laboratorio e killa tutti i poliziotti presenti..pure la ragazza carina ma sfortunata che glie compare vicino...e la usa da scudo pure!! Maledetta!!
              Altro che nyu
              ahhhhh cosa odono le mie orecchie!! non dire + quella parola che inizia per K...
              e poi, dai, l'hanno fatta piuttosto carina

Trama:
              I Diclonius sono degli esseri mutanti creati dagli umani, aventi un paio di corna ed una fortissima abilità cinetica.
              Avendo abbastanza potere per sterminare l'intera razza umana, vennero confinati in strutture di ricerca in modo da essere controllati e studiati.

Tuttavia, una ragazza è riuscita a liberarsi ed a fuggire dalla sua prigione, massacrando tutte le guardie ed il personale che intralciava la sua fuga, e riuscendo a mettersi in salvo in modo stranamente sospetto, facendo perdere le sue tracce in mare.

Ritrovatasi su una spiaggia presso la città di Kamakura, incontra Kouta e Yuka che le danno il nome di "Nyu" ed iniziano ad occuparsi di questa tenera ed ingenua ragazza, inconsapevoli dell'altra sua personalità omicida che potrebbe affiorare in qualsiasi momento e dell'organizzazione che la sta braccando.

Questo anime in alcuni casi ricorda molto Chobits, ma non bisogna farsi ingannare dalle apparenze perchè contiene numerose scene non censurate di nudo (non è assolutamente un hentai) e di estrema violenza decisamente macabre.

Bhe forse è un po' cruento

Immagini Elfen Lied

P.S: Nyuuu Nyuuuuuu!!
              Soi Karneg
              Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

SEMBRA NTERESSANTE....appena finisco di vedere orphen e dna2 ci butto un occhio.. ma e' in ita?

B. Lee (1940/1973)

Commenta

Originally posted by KaRneG
                  Nyuuu Nyuuuuuu!!

Oddio...le immagini migliori poi.... cmq lo finito di vedere poco fa...chissa se stanotte riusciro' ha dormire...
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico

Commenta

subbato in ITA

te lo ripeto
                    originally posted by Karneg Il + Figo
                    P.S: Gara non ci spannocchiare l'ano...scaricateli e basta
                    Soi Karneg
                    Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

Il sito delle immagini non funziona. Ma cercero' l'anime

ANche se mi sembra di aver giocato ad un gioco JAP molto simile -.- solo che la protagonista non assomiglia proprio a Chobit O_o'

bho

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

a me funziona il link....magari va a giornate
                        Soi Karneg
                        Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

Sto operando...
                        X