annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i buoni e vecchi cavalieri delo zodiaco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• i buoni e vecchi cavalieri delo zodiaco

mi son messo a vedere i nuovi cartoni...quelli di hades....ci stanno solo 13 puntate...e nn riesco a trovare quelle dopo....questa cosa mi suggerisce(sono un tipo perspicace) che come al solito stì giapponesi troncano a metà una storia....ora sarà possibile in un futuro prossimo sapere come va a finire o no?

..al lucca comix davano una visione dell'ultimo capito dei cavalieri dello zodiaco dove compaiono i cavalieri neri la versone evil di quelli d'oro...

non sò quando uscirà in italia ma boo...credo che fra un pò di tempo ci saranno...

c-i-ù
    Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

allora le prime tredici puntate sono disponibili in lingua giapponese! per le altre bisogna aspettare perkè i giapponesi lavorano lento maledettttti!
      ps alla fine pegasus muore

*** FIRMA too long ***

NdSelino
      Ultima modifica di pepe_chacho; 02-01-2005, 17:49.

Commenta

a quanto pare stanno anche pubblicando una NUOVA serie ... ma a vedere le immagini mi sa tanto di skif skif -.-

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

la serie G? no i disegni sn solo piu mangosi!
          i primi due numeri mi hanno fatto cagare il terzo e carino e la storia cominicia a pigliare bene!

*** MODIFICA LA FIRMA PLS ***
          Ultima modifica di pepe_chacho; 07-01-2005, 22:20.

Commenta

Sto operando...
          X