annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bastard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bastard

Allora premetto che io di manga ci capisco ben poco mai comprato uno anche se ne ho letti prestati...(sono tirkio)
    XO(c'è sempre un però)
    circa una settimana fa... scaricando con il mio mulo... mi è caduto l'occhio su Bastard ITA 01 The Explosive Wizard ho detto e perche no... e l'ho scaricato... detto ciò appena l'h ovisto me ne sono innamorato ho scaricato le altre 5 puntate in italiano (ke palle solo 6) dato ke mi è piaciuto troppo...
    forse sarà il primo fumetto che comprerò...
    volevo sapere su per giù i prezzi le edizioni bho non so..
    insomma quello che c'è da sapere x una persona che si affaccia in questo mondo nuovo ^_^
    grazie mille x le eventuali risposte.

To..anche il pela e' tra noi...allora:

Edizioni Granata Press/Collana 'Z Comics'/21 numeri/Bloccata causa fallimento casa editrice/Esauriti ovviamente

Poi...

Edizioni Panini Comics/Planet Manga/Collana 'Manga Saga'/22 numeri/Bloccata causa voglia di lavorare di Hagiwara=0/Tutti esauriti tranne il numero 22

Poi...

Edizioni Panini Comics/Planet Manga/Edizioni Deluxe/22 numeri in corso di pubblicazione in all the world/Tutti disponibili tranne i numeri 1-2-3-4/Primi 3 numeri ristampati tutti disponibili

E infine...

Edizioni Panini Comics/Planet Manga/Bastard Black Rainbow Romanzo 1/Volume Unico/Disponibile

For More Info

www.paninicomics.it

Bye
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

ao intanto dato ti ho detto ke sono niubbo di ste cose...
      io voglio comprarlo dal numero 1 al numero 22(mi pare finisca li a quanto ho capito)

ora mi kiedo ke cambia tra normali e ristampe etc insomma le cose basilari io è già tanto ke so ke si legge al contrario un manga...

Commenta

se ti è piaciuto il "film" ti strapiacerà il fumetto, dato che è MOLTO meglio (attualmente l'anime fà davvero schifo a traslazione della storia.. mancan un bordell di cose)

Commenta

Originally posted by Orlandu
          se ti è piaciuto il "film" ti strapiacerà il fumetto, dato che è MOLTO meglio (attualmente l'anime fà davvero schifo a traslazione della storia.. mancan un bordell di cose)
          ^_^ a me piacciono di piu gli anime ki se ne frega se poi mancano pezzi di storia...
          gusti...
          cmq dato ke sei di palermo ne aprofitto se mi sai dire dove andare io ho vicino casa mia il club del fumetto... li trovo quel ke cerco?^ o ci sono altri posti?

Commenta

Attualmente l'autore è stato colpo da PAZZIA FULMINANTE e ha deciso di ritoccare l'intera storia manipolando qualche immagine e testo qua e la

infatti la prima parte della storia fino alla sconfitta di Gara è stata ripubblicata in sol levante con qualche ritocco, mentre la seconda parte è stata praticamente ridisegnata ultimo stile ...

aspetta e spera che concluda la storia, secondo me s'e' perso nei meneandri della sua mente "malata" e non riesce piu' ad uscirne

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by S é L ì n ò
              fino alla sconfitta di Gara

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
              B. Lee (1940/1973)
              ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Si vede che non sa piu cosa inventarsi....sta situazione dura dal 1993...
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originally posted by Gara

ahah! ho gettato l'amo è hai subito abboccato ... ammetto di averlo fatto apposta

cmq, ho visto il primo volumone a fumettopoli e sinceramente non spendero' neanche 1€ per ricoprarmelo... invece il secondo è veramente disegnato bene peccato che non m'e' l'hanno fatto svogliare ;_;

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

L'anime fa davvero abbastanza schifo.. io gli episodi li ho in video ma Dark non è dark... non fa il cretino neanche un po'!
                    Comunque come già scritto nell'altro thread, il 13 gennaio esce il 23...
                    E comunque, per rispondere al ragazzo, no, non è finito.. prendili pure dall'1 al 22 ma non è finito...

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Originally posted by Ishtar
                      L'anime fa davvero abbastanza schifo.. io gli episodi li ho in video ma Dark non è dark... non fa il cretino neanche un po'!
                      Comunque come già scritto nell'altro thread, il 13 gennaio esce il 23...
                      E comunque, per rispondere al ragazzo, no, non è finito.. prendili pure dall'1 al 22 ma non è finito...
                      ^_^ ok ma non avete risposto al mio dubbio ANZI mi ha solo piu incasinato il post di ice storm...
                      volevo solo sapere le differenze tra le edizioni...
                      cioè non so nulla dovete farmi capire a me povero mentecatto cosa e xke fanno piu edizioni e cosa devo andare a comprare ^_^

Commenta

al club del fumetto dovrebbero averli, in genere lor ohan tutto, se nn li trovi puoi provare da teknodrome, quello che stà nella traversina di via marchese di villabianca, vicino il mm gonzaga mi pare

quello che diceva selino è che nell'ultima versione sembra diventato un hentai ù.ù

Commenta

Non ci sono differenze sostanziali tra le edizioni, se nonchè nell'edizione granata i nomi e le traduzioni eran diversi.
                          nelle due edizioni della panini comics cambia solo che la prima ha la sovracopertina e la seconda no, ma è rivista e corretta. Tutto qui

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Commenta

cmq gli OAV sono solo una minima parte, e un riassunto dei primi mi pare 8 - 10 fumetti ( anche meno non ricordo) ... probabilmente me lo rileggero con l'uscita del 23 :\

ps : ma con quale edizione esce?????

pps: di idee puo farsene venire in mente quante ne vuole dato che ha lasciato aperte tipo 6 storie diverse -.-

ppps: olaz a tutti

by Kira
                            Combattere non è tutto ...

è la sola cosa che esiste!!!

Commenta

esce nell'edizione con sovracopertina e successivamente in deluxe, ovvero l'ultima versione.Di idee potrebbe farsene venire un mare, certo.... peccato che lui stesso abbia detto che non sa più come far coincidere tutto.

Commenta

Sto operando...
                              X