annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miami Guns

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Miami Guns

Sono stato a Fumettopoli il 20/11/2004 e mi è saltato all'occhio, tra le tante cose -_-, quest'opera di MOMOSE TAKEAKI (autore di Rah Xephon e altre miniserie)

Che dire ... è pazzesco e favolosamente demenziale ...

La storia è incentrata su due "crètinè" della polizia di MIAMI (anche se culturalmente è ambiantato in giappone)... che ne combinano di tutti i colori comportandosi piu' come criminali

Molte citazioni comiche da molti manga GAINAX

Personaggi "dementi" principali

YAO SAKURAKOJI
    Tipica adolescente giapponese (tra i 18 e i 19 anni) cresciuta in una famiglia ricchissima... Bellissima e con un fisico mozzafiato e dotata di un'intelligenza fuori dal comune (tanto da autodefinirsi GENIO) decide di entrare nella polizia di MIAMI perche' è troppo divertente dopo aver arrestato un killer che le dava la caccia per motivazioni sbagliate -.-

Vuole essere il centro dell'universo per questo in continua competere con kiunque le lanci una sfida, vede LU come una rivale in tutto e per tutto nonchè la sua complice.

Carattere:
    Egocentrica, Presuntuosa, Acuta, Crètina, "Sailormoon alla Asuka". Ama la formula uno.

Aspetto:
    Classica brunetta dai capelli scuri lunghi e lisci e occhi scuri, porta sempre una fascia tra i capelli, gonne cortissime (quando le porta)

LU AMANO
    Come YAO si tratta di un'adolescente tra i 18 e i 19 anni. Figlia del capo della polizia ha intrapreso la carriera della donna poliziotto passando dall'accademia. Bella e intelligente ama sfruttare ogni occasione o debolezza del prossimo per tranne profitti preferibilmente economici. Molto forte fisicamente supera nettamente YAO.

Vede YAO come una compagna che le farà guadagnare un sacco di soldini

Carattere:
    Fredda, Calcolatrice, Intuitiva, Astuta, "Rei Ayanami"
    Dal suo carattere traspare poco se non che ama i soldi e quindi YAO
    Apprende rapidamente le debolezze altrui per fruttarle al meglio

Aspetto:
    Angelica dalle "tette" grosse capelli a casketto chiari e occhi chiari (molto alla REI) indossa per lo piu' pantaloncini e non esita a usare il corpo di YAO per "sedurre" -.- i nemici

Che dire se non di leggerlo e ammirare le magnifiche tavole di TAKEAKI
    Ultima modifica di pepe_chacho; 23-11-2004, 00:11.

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Edito da?
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

posta le foto della tettona!!!

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
      B. Lee (1940/1973)
      ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Edito PLANET MANGA (non so se gioire o piangere-.-)

Ho trovato solo un immagine dell'anime... ma rende abbastanza l'idea ... Appena mi rifunzia lo scanner metto una delle piu' belle immagini che ci sono sul fumetto

<LU> <YAO>

Nell'anime LU è diventata castana... nel fumetto ha i capelli praticamente bianchi ^^ YAO è molto piu' bella nel fumetto

Commenta

Originally posted by S é L ì n ò
          Edito PLANET MANGA

porca di quella ...........................
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico

Commenta

E' un bel fumetto, stavolta non dovrebbero aver problemi nel concluderlo -.-

sempre che qualche associazione madri sconsolate non abbia da ridire sull attacco "topa" che sfoggia LU (usando il corpo di YAO ovviamente )

Commenta

La repiribilita' mi preoccupa...che ne sai magari e' uno di quei manga che producera' un successo clamoroso tipo naruto e andra' esaurito subito..io la panini almeno la odio solo per questo
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico

Commenta

infatti io lo prenotero'

Commenta

Sto operando...
                X