annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OAV di Jojo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OAV di Jojo

Finalmente sono stati doppiati in italiano gli OAV di Jojo ambientati nella 3° Serie.
    Qualcuno ha delle info?
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Re: OAV di Jojo

Originally posted by Ghost
    Finalmente sono stati doppiati in italiano
    E' questa la tragedia...speriamo bene..
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

prelevato ieri sera, stasera ci do un occhio

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
      B. Lee (1940/1973)
      ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Sono doppiati bene, ho visto il primo episodio. Sono state mantenute tutte le espressioni e i nomi del manga. Volevo sapere piu che altro come sono organizzati i DVD, ad esempio quanti sono e se si trovano già tutti in commercio.

Commenta

Originally posted by Ghost
          Sono doppiati bene, ho visto il primo episodio. Sono state mantenute tutte le espressioni e i nomi del manga. Volevo sapere piu che altro come sono organizzati i DVD, ad esempio quanti sono e se si trovano già tutti in commercio.
          spè nn capisco na cosetta
          lo stanno facendo in vhs dvd ecc o in tv?
          se lo stanno a fa in vhs ecc do si po trovà?

Commenta

l'ho visto in toto ieri in ufficio
            i nomi e la trama sono tutti fatti bene ma ovviamente hanno compresso molto la storia con anche qualche piccolo errore, tipo che la stella sul collo e' apparsa da poco quando non e' vero, che polnaref non era controllato dal germoglio di carne quando invece lo era (tra l'altro nel fumettolo fa fuori joseph con le onde, mentre invece qui lo brucia abdul), ma sono proprio piccolezze... poi vabe ' le compressioni;polnareff incontrato sulla nave de "la forza" o lo stand della torre saltato proprio...
            innegabili anche i tocchi di classe, tipo le visioni che ha jotaro sul suo antenato o il fatto che dica "pensa te" come nel fumetto

voto: 8.5

vi lascio una chicca che ho trovato in giro

La classifica dei 10 personaggi preferiti da Araki nelle prime cinque serie di JoJo, tratta da JoJo a Go! Go! e dal forum americano di GioGio!!! Per una maggiore "suspence" inizieremo dalla decima posizione...

10- Dio Brando. Il cattivo più cattivo della storia dei manga solo al decimo posto?

9- Shigechii. Supera anche Dio? Probabilmente sarà a causa del suo splendido Harvest...

8- Jotaro Kujo. Susciterà le ire di molti JoJo-fan, ma a quanto pare Araki preferisce altro...

7- Guido Mista. Un personaggio grandioso

6- Joseph Joestar. Araki deve esserci molto legato, visto che lo ha riproposto, sempre più invecchiato, in ben tre serie!

5- Giorno Giovanna. GioGio a Go!Go! Giorno, sempre in ombra, nasconde un carisma che pochi personaggi possono vantare.

4- Doppio & Diavolo. Come personaggi in sè non hanno colpito molti fan, ma King Crimson e la doppia personalità di sicuro hanno lasciato il segno!

3- Bruno Bucciarati. Grandioso, non esistono altre parole per definirlo!

2- Yoshikage Kira. Il serial killer più realistico mai apparso in un manga, tanto da essere riutilizzato per Deadman Q...

AND THE WINNER IS....

1- Josuke Higashikata. Crazy D non si spezza!

Stranamente non compaiono nella classifica nè Rohan Kishibe, l'alter ego fumettistico di Araki stesso, nè Koichi Hirose, più volte utilizzato come voce narrante ed osservatore della storia. Dimenticanze? O forse, più probabilmente, Araki ha voluto sorprendere gli intervistatori, un pò come avrebbe fatti Rohan Kishibe in un suo manga...
            Ultima modifica di Gara; 01-12-2004, 16:27.

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
            B. Lee (1940/1973)

Commenta

Gara da oggi io ti amo

Jojo è da sempre la mia lettura preferita, i suoi personaggi sono come della famiglia ormai.

Dio Brando al 10° posto? Roba da matti! E' il più figo di tutti. Il personaggio che ho odiato di più invece è stato Koichi -_-"

Tornando all'OAV è normale sia stato tagliato ma il risultato è comunque di alto livello. Solo che non ho capito ancora come sono regolati gli episodi, mi è stato detto che sono previsti episodi "nuovi" e "vecchi".

Boh.

Commenta

mi pare, ma non ci giurerei, che ci saranno tutti gli oav della terza serie (iniziata ora in italia) e dopo faranno un altra serie + vecchia che dovrebbe essere la prima.
                Anche se la + bella resta la seconda... il combattimento sulle bighe resta qualcosa di spettacolare... ma i visto nulla di + avvincente... quando wamho prende la colonna mi sono venuti i brividi!!

B. Lee (1940/1973)

Commenta

jotaro kujo solo 8??
                  cmq shigechii meglio di diobrando nn se po vede

PS: il primo per me è... POLNAREFF

Commenta

il primo e' joseph da giovane... contro i cavalieri delle tenebre

B. Lee (1940/1973)

Commenta

Originally posted by Gara
                      mi pare, ma non ci giurerei, che ci saranno tutti gli oav della terza serie (iniziata ora in italia) e dopo faranno un altra serie + vecchia che dovrebbe essere la prima.
                      Anche se la + bella resta la seconda... il combattimento sulle bighe resta qualcosa di spettacolare... ma i visto nulla di + avvincente... quando wamho prende la colonna mi sono venuti i brividi!!
                      La 2° serie è spettacolare, forse la più bella.

Commenta

togli il forse

B. Lee (1940/1973)

Commenta

Di jojo mi fa schifo il manga..il tratto...volevo iniziarlo tempo tempo e tempo fa ma aime...non ci capivo una cippa...nei combattimenti sopratutto ma anche quando parlavano solamente...bo.
                          Se l'anime non e' malvagio me lo faccio...a e chiaramente DEVE essere completo..nel senso devono farlo uscire completo..no che pi all'improvviso bloccano le uscite...
                          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico
                          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originally posted by Ice Storm
                            Di jojo mi fa schifo il manga..il tratto...volevo iniziarlo tempo tempo e tempo fa ma aime...non ci capivo una cippa...nei combattimenti sopratutto ma anche quando parlavano solamente...bo.
                            ARRRGGGGHHHHHHH!!!!!

non bestemmiare!!

jojo va "studiato" tavola per tavola, spesso anche io non capivo le dinamiche dei movimenti e tornavo indietro a riprendere da capo per capire cosa la mente malata di Araki avesse partorito

B. Lee (1940/1973)

Commenta

Originally posted by Ice Storm
                              Se l'anime non e' malvagio me lo faccio...a e chiaramente DEVE essere completo..nel senso devono farlo uscire completo..no che pi all'improvviso bloccano le uscite...
                              Sarei curioso di capire se c'è qualcosa che a te non fa schifo a questo mondo.

Commenta

Sto operando...
                              X