annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

**Dampyr**

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • **Dampyr**

    Secondo le antiche credenze del folklore slavo, il dampyr è il
    figlio nato dall'unione tra una donna e un vampiro. Metà umano e metà creatura aliena, è la sola creatura che può uccidere gli Arcivampiri o Maestri della Notte, la loro corte di non-morti e le altre creature delle tenebre che infestano il nostro e altri mondi. Harlan Draka è un dampyr. Ma all'inizio non sa di esserlo. Sa di essere nato durante l'ultima guerra mondiale e che, per motivi ignoti alla scienza medica, il suo corpo invecchia molto lentamente: Harlan dimostra al massimo venticinque anni. Sa che sua madre è morta mettendolo alla luce e crede che il padre fosse un soldato nemico. Nel corso di una guerra spietata, quando la soldataglia guidata da Kurjak lo arruola a forza per combattere un feroce avversario soprannaturale, Harlan Draka scopre di essere veramente un dampyr, dotato di straordinari poteri. Scopre dunque che suo padre era una creatura soprannaturale, della stirpe dei Maestri della Notte. Pur se tormentato da strani incubi e dalla sua origine misteriosa, Harlan è un tipo tosto. Duro, disincantato, a volte cinico e sarcastico, è in fondo un idealista e un romantico e ha giurato di dedicare la sua vita alla lotta contro la stirpe delle tenebre e il Male che domina il mondo. E nel corso della sua missione si confronta spesso, in un rapporto di odio-amore, con il padre Draka.




    vi piace?.. lo comprate?

    neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

  • #2
    Oddio ma che roba leggi..?
    No cmq
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



    Commenta


    • #3
      ho preso una ventina di numeri, ma poi stavano troppo troppo a fare lezioni di storia e mi si son asciugate le belotas



      Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
      B. Lee (1940/1973)
      ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

      Commenta


      • #4
        Umh avrò 2-3 numeri ma sinceramente non mi attira molto... le solite italianate in cerca di clonare lo stile di Dylan Dog (Una delle poche cose buone che han fatto in italia).
        Visitainostriforum!
        Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto - Barzellette - Cinema - Cuori al Vento - Games & Console - GdR Cartacei & War Games - Hardware & Software - Libri & Letteratura - Fumetti, Manga & Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo & Paranormale - SPAM!

        Commenta


        • #5
          e' uno dei pochi fumetti a sfondo storico/culturale con tavole veramente ben fatte sotto il profilo architettonico. Definirlo "solita italianata" implica un po' troppa superficialita'... si potrebbe anche discuterne a patto che vengano dati riscontri piu' obiettivi non vincolati dai gusti personali...


          Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

          Commenta


          • #6
            vabe ... guerriero... qui sono tutti power metal, dragon bol, final fantasi.....

            nn posto piu' nulla... ciao a tutti

            neW -- icq # 575727946 --neW
            Jovinko L'elfo Silvano
            Vivaldi l'elfo Oscuro

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Sebastian
              vabe ... guerriero... qui sono tutti power metal, dragon bol, final fantasi.....

              nn posto piu' nulla... ciao a tutti
              appunto per questo bisogna aprirgli gli occhi! (oddio... l'ultimo dampyr e' stato un po' deludente sinceramente, ma resta cmq un parere mio )
              io trovo interessanti le tue recensioni, non vedo perche' non debba esserci qualcun'altro che ha la mia stessa opinione ma non replya...


              Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

              Commenta


              • #8
                Guerriero gli occhi sono gia' aperti tranq
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                Commenta


                • #9
                  se lo sono per scrivere sulla tastiera allora sono d'accordo


                  Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Ice Storm
                    Guerriero gli occhi sono gia' aperti tranq

                    si ... tsè....

                    neW -- icq # 575727946 --neW
                    Jovinko L'elfo Silvano
                    Vivaldi l'elfo Oscuro

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Sebastian

                      si ... tsè....
                      Co quell'avatar devi solo che tacere *****cci
                      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico
                      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                      Commenta


                      • #12
                        cioè vai nei miei post a rompere le palle. ke ***** vuoi stro.nza

                        neW -- icq # 575727946 --neW
                        Jovinko L'elfo Silvano
                        Vivaldi l'elfo Oscuro

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Sebastian
                          cioè vai nei miei post a rompere le palle. ke ***** vuoi stro.nza

                          Nei tuoi post...(pubblic)...ha rompere le palle..(repliare come tutti..)ke **** vuoi onzA?

                          fino a prova contraria sei stato tu ha repliare una mia affermazione..uscendotene con un 'si....tse' quando potevi startene semplicemente zitto..indi shh
                          Ultima modifica di Icestorm; 19-11-2004, 14:42.
                          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico
                          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                          Commenta

                          Sto operando...
                          X