annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serie da cazzeggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bastard gia visto (il mio nick e' significativo ) trigun pure....cmq mi servono video non manga

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
    B. Lee (1940/1973)
    ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

ransie la strega

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Originally posted by Ishtar
        ransie la strega
        lo vedevo da piccolo
        ora mi son preso le prime 18 puntate di escawflone... vediamo un po.....

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
        B. Lee (1940/1973)

Commenta

Originally posted by Gara
          ora mi son preso le prime 18 puntate di escawflone... vediamo un po.....

Ottima scelta principe van
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Ti consiglio Hagane. 12 numeri (stoppata da un anno).

Hagane Yakushimaru è una ragazza di 17 anni che, dalla sua normale realtà di giovane adolescente, all'improvviso viene catapultata in una situazione che ad un primo momento non può che sembrarle solo un sogno, o meglio un incubo.
            Viene infatti a scoprire che un'agenzia governativa, chiamata Mare Rosso, sta subdolamente facendo degli esperimenti di biogenetica su alcune persone totalmente ignare, le quali credono ingenuamente di sottoporsi a normali visite mediche. Gli esperimenti si basano sulla fantascientifica idea di trasferire DNA appartenuto a importanti personaggi del passato su cavie umane, creando all'interno di esse dei "parassiti", con la personalità e i poteri relativi al personaggio, pronti a uscire da un momento all'altro prendendo possesso della volontà dell'organismo che li contiene e obbligandoli a comportarsi secondo la volontà del parassita.
            Hagane è una di queste cavie e dentro di se contiene il parassita di Musashi Miyamoto, leggendario maestro di spada dell'antichità.
            Messa al corrente di questa terribile notizia da un altro ragazzo, Ren Mizuki, anche lui contaminato da un parassita, decide, insieme a Ren e ad un suo amico nelle loro stesse condizioni, Stephan, di allearsi all'associazione Teschio per combattere i piani di Mare Rosso. L'avvenimento che le fa prendere questa decisione, ancor più della scoperta di essere una cavia, è, però, il rapimento dei suoi genitori da parte dell'organizzazione stessa.
            Visitainostriforum!
            Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto - Barzellette - Cinema - Cuori al Vento - Games & Console - GdR Cartacei & War Games - Hardware & Software - Libri & Letteratura - Fumetti, Manga & Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo & Paranormale - SPAM!

Commenta

ma a me servono gli anime cmq stasera arriva la prima uscita di jojo!! finalmente!!

B. Lee (1940/1973)

Commenta

Angel Sanctuary...l'anime è un file solo da 700mb...purtroppo non sono usciti altri episodi

Ragnarok The Animation è altrettanto divertente...

Se serve quakke cousa chiama...ho un po' più di 100gb di anime su pc
                Soi Karneg
                Originariamente inviato da cloudysky
                Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
                Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

Originally posted by KaRneG

Se serve quakke cousa chiama...ho un po' più di 100gb di anime su pc

Ue ue buono chico qui c'e' gente che cia piu di un tera di anime

Cmq gara ragnarok e' fico..cercalo sub ita...senno e' inutile prenderlo.
                  Prova pure con l'anime subbato in ita di inferno e paradiso
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico

Commenta

Originally posted by Laharl The Overlord

Ue ue buono chico qui c'e' gente che cia piu di un tera di anime

Cmq gara ragnarok e' fico..cercalo sub ita...senno e' inutile prenderlo.
                    Prova pure con l'anime subbato in ita di inferno e paradiso
                    uouo io sul pc ho quello spazio...però ho ancora una 10 di masterizzati dvd "fuori" dal pc

Uppo Ice...cercalo in ita o non ci capisci na fava
                    Soi Karneg
                    Originariamente inviato da cloudysky
                    Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
                    Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

Ua ua io infatti cio 120 giga su i due hard disk
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico

Commenta

Esagerati. -_-

Ragnarok the animation è fantastico, ma l'ho visto in JAP sottotitolato in ENG ... è in pubblicazione una nuova serie ispirata a Ragnarok

Un buon anime da vedere e .Hack ... fluido anche se un po' "difficile" da capire subito

altrimenti da s***** totale consiglio vivamente Due Come Noi nel mondo di truzzolandia

BurnUP per ridere... molto demenziale stile Exel Saga, ma con molta piu' azione (si tratta di un poliziesco in fondo... ma molto in fondo) e tette al vento

Ex-Driver per correre con l'impreza (autore di oh!mia dea)

poi così giusto per godersi qualche ottima immagine una buona dose di favola: Il Club della magia e Hand Maid May

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by S é L ì n ò
                          e tette al vento

Ok Ok mio mioooo!!!!

Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico

Commenta

si tutto tuo... le protagoniste sono tutte belle e formose

Commenta

Originally posted by S é L ì n ò
                              si tutto tuo... le protagoniste sono tutte belle e formose
                              In this periodo sono un po' stressato..un paio di doing doing non possono che farmi beneh
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico

Commenta

Originally posted by Ice Storm

In this periodo sono un po' stressato..un paio di doing doing non possono che farmi beneh
                                Allora non immagino 4 paia di BOING BOING che possono farti

BURN-UP EXCESS - Squadra Speciale Disatri
                                Nell'anno 202X, il tasso di criminalità di Neo Tokyo ha superato i livelli di guardia. Per fronteggiare la situazione è stata creata in segreto una forza speciale chiamata Warrior, composta da elementi sceltissimi: Rio Kinezono, esperta di arti marziali e sommersa dai debiti per shopping incontrollabile; Nanbel, scienziata in grado di costruire apparecchi sofisticati, tutti molto carini e di color rosa confetto; Lilika Ebet, genio del computer con qualche problema al CPU personale; Maya Jingu, figlia di un noto padrino dell'onorata società e con una malsana passione per pistole, mitra e bazooka; Yuji Naruo, abile nel guidare qualsiasi mezzo e nello spiare nel bagno delle ragazze; e infine Maki Kawasaki, il bellissimo cervello dietro alla squadra di polizia più ''dotata'' del mondo. It's show time!

Un po di link a immagini (sono pesanti non li metto direttamente)

La piu' skizzata del gruppo
                                Rio 1 - Rio 2 - Rio 3

L'appassionata di armi da guerra
                                Maya 1 - Maya 2

L'inventrice
                                Nanvel

L'informatica (Lolita rulez ?_?)
                                Lilica

Qualche scatto in gruppo
                                1 - 2 - 3
                                Ultima modifica di pepe_chacho; 25-11-2004, 22:35.

Commenta

Sto operando...
                                X