bastard gia visto (il mio nick e' significativo ) trigun pure....cmq mi servono video non manga
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Serie da cazzeggio
Comprimi
X
-
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
B. Lee (1940/1973)ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!
-
Originally posted by Ishtar
ransie la strega
ora mi son preso le prime 18 puntate di escawflone... vediamo un po.....
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
Commenta
-
Originally posted by Gara
ora mi son preso le prime 18 puntate di escawflone... vediamo un po.....
Ottima scelta principe vanOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Ti consiglio Hagane. 12 numeri (stoppata da un anno).
Hagane Yakushimaru è una ragazza di 17 anni che, dalla sua normale realtà di giovane adolescente, all'improvviso viene catapultata in una situazione che ad un primo momento non può che sembrarle solo un sogno, o meglio un incubo.
Viene infatti a scoprire che un'agenzia governativa, chiamata Mare Rosso, sta subdolamente facendo degli esperimenti di biogenetica su alcune persone totalmente ignare, le quali credono ingenuamente di sottoporsi a normali visite mediche. Gli esperimenti si basano sulla fantascientifica idea di trasferire DNA appartenuto a importanti personaggi del passato su cavie umane, creando all'interno di esse dei "parassiti", con la personalità e i poteri relativi al personaggio, pronti a uscire da un momento all'altro prendendo possesso della volontà dell'organismo che li contiene e obbligandoli a comportarsi secondo la volontà del parassita.
Hagane è una di queste cavie e dentro di se contiene il parassita di Musashi Miyamoto, leggendario maestro di spada dell'antichità.
Messa al corrente di questa terribile notizia da un altro ragazzo, Ren Mizuki, anche lui contaminato da un parassita, decide, insieme a Ren e ad un suo amico nelle loro stesse condizioni, Stephan, di allearsi all'associazione Teschio per combattere i piani di Mare Rosso. L'avvenimento che le fa prendere questa decisione, ancor più della scoperta di essere una cavia, è, però, il rapimento dei suoi genitori da parte dell'organizzazione stessa.Visitainostriforum!
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto - Barzellette - Cinema - Cuori al Vento - Games & Console - GdR Cartacei & War Games - Hardware & Software - Libri & Letteratura - Fumetti, Manga & Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo & Paranormale - SPAM!
Commenta
-
ma a me servono gli anime cmq stasera arriva la prima uscita di jojo!! finalmente!!
Commenta
-
Angel Sanctuary...l'anime è un file solo da 700mb...purtroppo non sono usciti altri episodi
Ragnarok The Animation è altrettanto divertente...
Se serve quakke cousa chiama...ho un po' più di 100gb di anime su pcSoi Karneg
Originariamente inviato da cloudyskyMa la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
Sir Malmsteen L'Orco
Commenta
-
Originally posted by KaRneG
Se serve quakke cousa chiama...ho un po' più di 100gb di anime su pc
Ue ue buono chico qui c'e' gente che cia piu di un tera di anime
Cmq gara ragnarok e' fico..cercalo sub ita...senno e' inutile prenderlo.
Prova pure con l'anime subbato in ita di inferno e paradisoOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
Originally posted by Laharl The Overlord
Ue ue buono chico qui c'e' gente che cia piu di un tera di anime
Cmq gara ragnarok e' fico..cercalo sub ita...senno e' inutile prenderlo.
Prova pure con l'anime subbato in ita di inferno e paradiso
Uppo Ice...cercalo in ita o non ci capisci na favaSoi Karneg
Originariamente inviato da cloudyskyMa la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
Sir Malmsteen L'Orco
Commenta
-
Esagerati. -_-
Ragnarok the animation è fantastico, ma l'ho visto in JAP sottotitolato in ENG ... è in pubblicazione una nuova serie ispirata a Ragnarok
Un buon anime da vedere e .Hack ... fluido anche se un po' "difficile" da capire subito
altrimenti da s***** totale consiglio vivamente Due Come Noi nel mondo di truzzolandia
BurnUP per ridere... molto demenziale stile Exel Saga, ma con molta piu' azione (si tratta di un poliziesco in fondo... ma molto in fondo) e tette al vento
Ex-Driver per correre con l'impreza (autore di oh!mia dea)
poi così giusto per godersi qualche ottima immagine una buona dose di favola: Il Club della magia e Hand Maid May
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
si tutto tuo... le protagoniste sono tutte belle e formose
Commenta
-
Originally posted by S é L ì n ò
si tutto tuo... le protagoniste sono tutte belle e formoseOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
Originally posted by Ice Storm
In this periodo sono un po' stressato..un paio di doing doing non possono che farmi beneh
BURN-UP EXCESS - Squadra Speciale Disatri
Nell'anno 202X, il tasso di criminalità di Neo Tokyo ha superato i livelli di guardia. Per fronteggiare la situazione è stata creata in segreto una forza speciale chiamata Warrior, composta da elementi sceltissimi: Rio Kinezono, esperta di arti marziali e sommersa dai debiti per shopping incontrollabile; Nanbel, scienziata in grado di costruire apparecchi sofisticati, tutti molto carini e di color rosa confetto; Lilika Ebet, genio del computer con qualche problema al CPU personale; Maya Jingu, figlia di un noto padrino dell'onorata società e con una malsana passione per pistole, mitra e bazooka; Yuji Naruo, abile nel guidare qualsiasi mezzo e nello spiare nel bagno delle ragazze; e infine Maki Kawasaki, il bellissimo cervello dietro alla squadra di polizia più ''dotata'' del mondo. It's show time!
Un po di link a immagini (sono pesanti non li metto direttamente)
La piu' skizzata del gruppo
Rio 1 - Rio 2 - Rio 3
L'appassionata di armi da guerra
Maya 1 - Maya 2
L'inventrice
Nanvel
L'informatica (Lolita rulez ?_?)
Lilica
Qualche scatto in gruppo
1 - 2 - 3Ultima modifica di pepe_chacho; 25-11-2004, 22:35.
Commenta
Commenta