Berserk originali usciti finora 51 numeri(trimestrali)
Berserk ristampe usciti finora 26 numeri(semestrali)
Maximum berserk usciti finora non lo so e non me ne frega na ceppa
Ken il guerriero originali edit granata press 28 numeri(finita)
Ken il guerriero 01 - 02 -03
Ken il guerriero rieditato star comics mi pare 27 numeri(finita)
Ken il guerriero le origini nuova serie edit panini non so a quanti numeri so rivati(in corso)
Mio parere fatti solo ken il guerriero che e' un must ti piacera' il tratto vedrai
Berserk non mi piace quindi te lo sconsiglio poi fai tu ovviamente
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Originally posted by Sebastian di che casa lo prendo .... play press ?
e quanto costa ogni manga..?
cmq solo 28 numeri?... ma il cartone mi sembrava infinito! con 1° e 2° serie se non sbaglio...
Ma se un no0b quale play press ahahah
Ken pialo della star comics tutto insieme pero'...te lo leggi.. se ti piace ti fai le origini della panini...se decidi di farti prima le origini vedi di sbrigarti che so esauriti quas i numeri..
Il cartone e' na cosa..il manga e' naltro..
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Devi comprarti Ken il Guerriero rieditato dalla STAR COMICS.
Sono 27 numeri (sono sicuro) e dovrebbero costare 2.60 l'uno (quindi la metà di un fumetto di Berserk Ristampa, anche perchè il fumetto è la metà dello spessore ).
Io la ho completa, conta che l'ho comprata per curiosità più che altro, non ero un appassionato di Ken (anche perchè avevo visto una decina di episodi anni prima), e mi sono trovato letteralmente ad adorarlo, tanto che ora sto facendo LE ORIGINI.
La storia è bella ed elaborata, i disegni a me piacciono molto (anche se vanno a gusti), il prezzo non è eccessivo ed è onesto per il fumetto acquistato, la reperibiltà è altissima, difficilmente non troverai qualche numero.
la serie originale di ken shiro, ovvero quella dell'anime con alcune differenze, è quella della star comics.
Ken shiro le origini è invece una specie di prologo alle vicende, gli avi di ken da quanto ho capito. Ed esce per la panini.
Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...
Commenta