annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naruto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma pd cain e ice sempre a scannarvi voi due?
    >_>
    cmq a me DAI è piaciuto ;_; lo ho letto quando avevo 11 anni, è stato il mio secondo manga!! magari obiettivamente non è granchè, ma è ricordo della niubbità =P

p.s. Orlandu sicuramente Naruto finirà come berserk, a leggerne uno ogni 3 mesi ç_ç
    Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

si ma ICE è un maleducato.
      E poi prova sempre a far flamare tutti.
      E una, e due, e tre e poi finisci per romperti.
      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

E' proprio irrecuperabile.. ...

Nj cmq l'originale ogni 3 mesi si la le ristampe ogni 6 mesi(berserk)
        Naruto ora esce mensilmente ma come dici tu molto probabilmente fara' la sua stessa fine
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

MA PERCHE' NE AVETE SEMPRE UNA PER ATTACARVI?

...raga....stiamo discutendo pacificamente su un forum do ve si parla di fumetti....se volete proprio litigare andate su suggerimenti e fatevi aprire un forum "litigate e insulti" almeno vi scannate lì e così chi vorrebbe leggere un post non si deve trovare sempre reply di gente che si scanna....

Commenta

Naruto penso farà la fine di one piece,più o meno....luuuungo come una pasqua!Comunque kentaro miura è abbastanza veloce a disegnare,quindi confido che vedremo i numeri nuovi molto presto.
            L'importante è che non sia come hagiwara...

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Miura e' minimo trimestrale e max semestrale...vedi tu
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Sto thread è stato aperto per naruto non per fare polemiche o pe parlare di berserk! Detto questo, il manga di naruto è fichissimo e l'anime visto che ho visionato 2 puntate sottotitolate in ita è stupendo!
                "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
                "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
                "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

Per me Naruto è semplicemente stupendo su tutti i fronti, i volumi usciti in italia sono attualmente 20, contro circa 25(una cinquantina di capitoli in più) usciti in giappone, le puntate sono poi 105 sottotitolate in un inglese piuttosto facile e sono realizzate bene a livello di animazioni e grafica.
                  A breve potremo gustarci pure il Film...
                  Beh che dire "Forza Naruto".
                  E' dai tempi di Eden che non trovo qualcosa che soddisfi i miei gusti "manga" altrettanto bene

Commenta

Mi avete convinto e ho preso i primi 2 numeri, che dire...davvero molto bello

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

bellissimo quando c'è il bambino che è il figlio del gran ninja o chi si ricorda cos'è, che prende naruto in giro e lui gli molla un pugno sulla testa XD poi c isono i test dove deve "sdoppiarsi" e risce a creare solo un clone e mezzo morto per giunta stralol

Commenta

Originally posted by Orlandu
                        bellissimo quando c'è il bambino che è il figlio del gran ninja o chi si ricorda cos'è, che prende naruto in giro e lui gli molla un pugno sulla testa XD poi c isono i test dove deve "sdoppiarsi" e risce a creare solo un clone e mezzo morto per giunta stralol
                        Sisi, davvero molto carino, ma mi auguro non peggiori nei numeri più avanti...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Sto operando...
                        X