annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naruto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Naruto

Qualche settimana fà scaricai un video di quelli che fanno alcuni siti, tagliano pezzi di puntate e li incollano assieme, ma non sapevo il nome del soggetto, ho scoperto che l'anime in questione è Naruto, affascinato dal video ho cercato info ed ho scoperto esistere più di 100 puntate di anime O_o e anche l'esistenza del manga ^^

voi che ne pensate a riguardo? io spero che Marco abbia qualcosa per me in negozio ç_ç sembra molto bello!

Re: Naruto

Originally posted by Orlandu
    Qualche settimana fà scaricai
    No no no non si fa

Cmq naruto disponibili ce ne sono 77 di puntate...altro non so
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

So per certo che mediaset ha acquistato l'anime...se ti va di vederlo con una sigla tunz tunz fai prima ad aspettare
      Comunque mi ricorda(seppure non l'abbia letto)one piece...
      E' vero,esistono tantissimi episodi, oav e film..tra parentesi mi sembra che qualche fansubb italiano se ne stia occupando..

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Originally posted by Ishtar
        ..tra parentesi mi sembra che qualche fansubb italiano se ne stia occupando..
        lo hanno mollato al 12° episodio, i knights

Commenta

Assomiglia piu a rave che a one piece
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico

Commenta

Orlandu non conosci Naruto?
            niubbofampirenimprocioniten che non sei altro :<
            io ho tutti i manga usciti finora, ma l'anime non lo seguo essendo piu avanti non voglio spoiler :P
            cmq son circa 70 e passa puntate, e i manga 18 (ma non ricordo se è gia uscito il 19), manga d'azione tra i piu belli in commercio, ottimo stile grafico unito a trama sempre interessante; sicuramente il manga che attendo di piu ogni mese
            Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Originally posted by NjAlucard
              manga d'azione tra i piu belli in commercio, ottimo stile grafico unito a trama sempre interessante; sicuramente il manga che attendo di piu ogni mese

Devi scrivere che e' anche la TUA opinione....perche se magari capita qualcuno che non gli piace e legge quello che hai scritto..magari anche un po' impulsivo ti contrattacca con di tutto..e si andrebbe ha finire in flame
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico

Commenta

Naruto è un fumetto che mi sta appassionando tantissimo.....

...storia intrigante....disegni molto belli e curati....

....se volete leggere un ottimo fumetto compratelo...

...a proposito...comprate anche Sanpei....

Commenta

Sampei non riesco proprio a leggerlo
                  Di naruto non mi piace il tratto..poi non so.

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Originally posted by Ishtar

Di naruto non mi piace il tratto..poi
                    E non solo questo

Sampei e' stupendo o almeno a me piace..e' l'unico manga/anime sulla pesca e che cavolo
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico

Commenta

Originally posted by Ice Storm

Devi scrivere che e' anche la TUA opinione....perche se magari capita qualcuno che non gli piace e legge quello che hai scritto..magari anche un po' impulsivo ti contrattacca con di tutto..e si andrebbe ha finire in flame

UPPO, manga BELLISSIMO.
                      A differenza di DAI, un manga da comperare solo quando finite carta igienica.
                      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Lord Cain
                        Poi ovviamente c'e' certa gente con un Q.I. molto limitato che preferisce rompere le @@ e spammare qui piuttosto che farlo sul forum apposito.... e vabbe sopportiamo
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico

Commenta

no cagnozZ, lo conosco, solo che nn ho mai visto una puntata per intero, solo vari pezzi, cmq sono 108 in japan, ho controllato.. e in fansubb posso averli tutti ù.ù se li richiedo, il problema è che son tante... cioè, volendo comprare il fumetto nn finisce MAI (anche perchè ancora a noi ne mancan molti) nn vorrei finisse come NGE, bastard e simila -_-

Commenta

Originally posted by Ice Storm

Poi ovviamente c'e' certa gente con un Q.I. molto limitato che preferisce rompere le @@ e spammare qui piuttosto che farlo sul forum apposito.... e vabbe sopportiamo
                            modera i termini niubbo. -_-
                            ho solo esposto un parere, come d'altro canto fai tu, per cui, MODERA
                            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Lord Cain

1)Niubbo a me non lo dici, visti i precedenti dovresti solo che star zitto.
                              2)Il tuo non e' un parere ma bensi una presa per il chapet verso quel manga non ci vuole nulla per capirlo quindi modera tu i termini e falla finita di attaccare gente che non ama i tuoi generi(manga) punto.
                              3)Io non ti rispondo piu visto che sono ot e o pure alzato la voce..quindi tu se vuoi altezzarti ancora fallo quanto vuoi.

Tornando in tema naruto ramza non e' ancora finito in giap e non finira prima del prossimo anno..anche se non mi piace..devo dire che e' molto amato...piu amato di berserk quando usci nel 96 0_o e questo mi fa piacere
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico

Commenta

Sto operando...
                              X