annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

madlax

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• madlax

Qualcuno segue questo stupendo anime?
    Per ora lo ho trovato solo sottotitolato in inglese dai soliti gruppi di fan-subber.
    Commenti? Pareri? Io lo trovo stupendo.
    Forse solo lento nelle prime puntate (26 in tutto), ma poi le cose divengono esplosive.

Edito dopo aver letto il regolamento del forum.
    Per quanto ne so io il fan-subber sono perfettamente in linea con la legge e non rientrano nella pirateria.Se cosi non fosse perdonatemi per l'intervento.
    Ultima modifica di Alkyrion; 16-09-2004, 23:51.
    Cercando

a volte è come se avessi in testa un cartello con scritto nella mia lingua fatata
    " se puoi leggere qui dimmelo,così saprò di non essere il solo a parlare questa favella di spettri e ricordi"

e questo mi basta,mi basta ad esser felice e sperare

Ma parla parla...cmq non lo mai sentito
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Re: madlax

Originally posted by Cercando
      Edito dopo aver letto il regolamento del forum.
      Per quanto ne so io il fan-subber sono perfettamente in linea con la legge e non rientrano nella pirateria.Se cosi non fosse perdonatemi per l'intervento.
      Hai fatto bene a informarti ... comply

In ogni caso le serie TV fansubbate sono in linea col regolamento del forum, parlane pure in quando anche io non ne sono informatissimo su questa serie

Hai qualche link di clip o ScreenShots ?

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

nn lo conosco, di che parla la storia?

Commenta

Originally posted by Orlandu
          nn lo conosco, di che parla la storia?
          Nemmeno io... ma ora son curioso
          .IcQ: 113606725
          .MsN: alexander8@aliceposta.it

Commenta

Accidenti,mica facile dire di che parla...proviamo un pò.
            E' la storia di due ragazze,tipici stereotipi ormai consolidati nella mente malata jappa. Inizialmente la storia parte che non si conoscono e vivono in due paesi diversi,ma c'è comunque un sottile filo che.....
            Insomma non penserete mica che ora cerchi qui di riportare il pathos di questa serie?
            Una cosa posso sottolinearla, se decidete di provarla gustatevi per bene la sobrità dei primi episodi e non fatevi abbagliare dalle scene di sparatorie surreali all'inizio, col tempo c'è una spiegazione per tutto.
            Ah è dello stesso autore di "Noir" altro anime molto gradevole.
            Un appunto particolare alla colonna sonora,stupenda!!
            Cercando

a volte è come se avessi in testa un cartello con scritto nella mia lingua fatata
            " se puoi leggere qui dimmelo,così saprò di non essere il solo a parlare questa favella di spettri e ricordi"

Commenta

Originally posted by Cercando
              ... Ah è dello stesso autore di "Noir" ...
              Mi basta questo per apprezzarlo ... vedro' se riesco a procurarmi le puntate subbate ^^

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Ci sono moltissime similitudini tra "Noir" e "madlax" parla comunque di una ricerca di due persone,ma è come se i personaggi di Kirika e Mirelle di noir vengano mescolati e divisi tra Madlax,Margaret,Vanessa e gli altri. Anche qui c'è una versione "distorta" di Cloe e Altena. Insomma lo spunto è quello ma poi viene portato avanti molto....diversamente.
                Mi scuso con gli altri che non hanno mai visto Noir,ma prendetelo come un invito a vedere anche quest'altro (ovviamente IMHO) capolavoro.
                Cercando

Commenta

Ho visto 3 episodi di noir subbati in ita....molto bella la grafica ma non il genere
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico

Commenta

Se hai visto i primi 3 allora è capibilissimo,ii lavori di questo autore sono tutti cois.
                    Partono lentissimi per entrare nel vivo dell'azione solo verso la puntata 14 o giu di li.
                    Tutte le serie rigorosamente di 26 episodi.
                    Cercando

Commenta

No e' che proprio mastico male..anzi non mastico per niente quel genete
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico

Commenta

Ok no problem...c'è qualcosa di ipnotico nei tuoi reply....o è una mia impressione?
                        Cercando

Commenta

lol ma non sono nemmeno naturali
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico

Commenta

Infatti,non prendere in giro

Comunque non l'ho visto..semmai mi informo e lo propongo da tradurre in ita

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Originally posted by Ishtar
                              Infatti,non prendere in giro

vabe un po di umorismo non guasta mai
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico

Commenta

Sto operando...
                              X