annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bastard 23!!-e non diciamolo ad alta voce...shhh...-:o

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ci sono stata con ben più di 150 euro. Volendo me lo potevo permettere il modellino. Ma quando un prezzo è esagerato E' ESAGERATO e non glielo compro. Anche perchè il modellino era alto 15 cm... fosse stato per un modellino in resina avrei pure capito... però, così!

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

ma il modellino per me + di 20€ nn potrebbe mai valere o.o 65€ è molto esagerato, si ^^ ice mi ha detto che vendevano un sacco d iroba ad altissimi prezzi (suikoden 3 a 100€.. troppo o.o) io se ci fossi andato probabilmente + di 50€ nn avrei avuto in tasca ^^

Commenta

Originally posted by Orlandu
        ice mi ha detto che vendevano un sacco d iroba ad altissimi prezzi (suikoden 3 a 100€.. troppo o.o) io se ci fossi andato probabilmente + di 50€ nn avrei avuto in tasca ^^
        a parte suikoden i padiglioni erano suddivisi per meta' di stand con prezzi tutto sommato agevoli..per l'altra meta' di stand il contrario...e ti dico che ho visto portachiavi di doraemon o di astroboy costare 40 euro...PORTACHIAVI.....
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

bè, io ho comprato dei volumetti originali jap a 1 euro.. 1! 65 si attaccano!

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Commenta

Volumetto di berserk jappo numero 6 a 2 euro.....
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

mah, mah, doraemon mi fa skif

al max avrei preso qualcosa di carino, per esempio voglio le pistole di ffx2 asd, mi parevan molto belleh

Commenta

uscita ufficiale, dal sito panini comics: 13 gennaio!

Commenta

Ziiiii...al lucca comix di questo anno ho preso i volumi che mi mancavano mo sono in pari

aspetto con trepidante attesa il nuovo volume....

c-i-ù

p.s.

salve^_^"
                  Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

già finalmente sta per uscire... e io che mi stavo preparando ad andare in giappone a schiavizzare hagiwara facendolo lavorare come un matto per sfornare i nuovi episodi

Commenta

Sto operando...
                    X