ma riuscirà a finire di edirre la serie prima di spirare? O_o
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bastard 23!!-e non diciamolo ad alta voce...shhh...-:o
Comprimi
X
-
uhm...secondo me la sta portando avanti perchè non ha idee su come finirla... e quando morirà tutti diranno"che sfortuna!non sapremo mai come va a finire!"...e in realtà avrebbe voluto saperlo anche l'autore stesso
Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...
Ishy-responsabile master di Mon
Commenta
-
Per chi non lo sapesse,Hagiwara sta ridisegnando completamente la serie riprendendola dai primi volumi.. mi sembra siamo arrivati al numero 3 completamente ridisegnato. Non apprezzo particolarmente la sua strategia..poteva finire il manga prima di ritoccarlo.
E comunque, sebben più sporco il tratto all'inizio, aveva fascino...
Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...
Commenta
-
No vabbè ma se si mette a ridisegnare le prime edizioni non finisce davvero più!
Oltretutto è bello vedere come il tratto migliori di fumetto in fumetto. A questo punto non posso che pensare che non sappia più come finire...
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
pensalo perchè è così^^
ecco il modellino in regalo con l'edizione deluxe dell'ultimo numero di bastard in giappone..
www.rakuten.co.jp/hoshinobk/img1002716809.jpeg
...sigh..è yoko versione demone..ç__ç
e a quanto pare questa è l'uscita del secondo volume ridisegnato...
www.rakuten.co.jp/hoshinobk/img1002452703.jpeg
...mah..secondo me se lo poteva evitare, meglio il primo tratto e le prime copertine
p.s.
trovata anche la cover del primo numero ridisegnato...
http://www.shotgunreviews.com/comics...tard_cover.gifUltima modifica di alismilatis; 28-10-2004, 02:53.
Commenta
-
senza "un poko"
cmq avevo visto molte immagini di Bastard di questo tipo... sinceramente pensavo che Hagiwara avesse tirato fuori un artbook e mi stavo "prodigando" per recuperarlo.
vedrò a lucca che mi dicono ^^
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
Originally posted by Ishtar
Li mortacci loro....On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
Commenta