annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bastard 23!!-e non diciamolo ad alta voce...shhh...-:o

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

IL NUMERO 23????!!!!! DEVE ESSERE MIOOOOOO!!!!!!!!!

E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
    Giovanni, III, 19

Commenta

Massì!!! Lo comprerò solo per avere altri motivi di insultare Hagiwara, visto che dal 13° numero non ha fatto che sparare ca**ate!!! ^_^
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Dopotutto continua a esser molto meglio di certe cagate che sfornano ora...

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Originally posted by Ishtar
          Dopotutto continua a esser molto meglio di certe cagate che sfornano ora...

Del tipo?
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originally posted by Ice Storm

Del tipo?
            Quotissimo!

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Hanno pubblicato tante serie fallimentari... pultroppo alcune di queste pure mi piacevano

Tipo Il violinista di Hamelin, Mythos e Eatman ;_; (uff... peccato) e molti Shojo che neanche ho avuto il coraggio di sfogliarli -_- ... so che pero' qui verro' battezzato con grossi randelli per rendere gloria a nostro signore -_- (ndGiobbeCovatta)

Inoltre sono passate inosservate molte miniserie di uno o due numeri che non cito

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Io adoravo Hameline Bakurestu Hunter!
                Le serie a cui faccio riferimento sono il manga di yu gi ho, dei pokemon,vari shojo di pessima fattura...Come "Strofe d'amore"o in passato"Random Walk"... Ci aggiungo la nuova serie di Slayers che a me fa davvero pena,la quattrocentesima ristampa di dragonball(e sottolineo che a me piaceva..ma ora basta!)..e me ne verrebbero in mente altri,ma finirei per andar fuori tema...

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Commenta

ho visto il primo del violinista di hamelin (io per la magigor parte anime, i manga ho poco tempo per leggerli, poi al negozio ci sto pochissimo à_à) ma è strano, cioè, lui che combatte con quella specie di violoncello, è un pò dark l'atmosfera, mi è sembrato un pò surreale, forse dovrei vedere uqello dopo però

Commenta

Chiaramente se una serie fa schifo a uno non deve per forza fare schifo in generale....
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico

Commenta

Bè,ma mi pare fosse chiaro,visto che siamo persone civili che discutono su un forum
                      Orl, è comico demenziale il violinista^^'

Commenta

aspetta, hamelin sarebbe bakuretsu hunter??

Commenta

no,sono due cose ben diverse. L'unico punto in comune è la casa editrice, la defunta comic art

Commenta

siccome lo avevi scritto di seguito, pensavo à.à

comunque, lungi da me avere 5 minuti di tempo libero a giorno, vedere un episodio è demi-impossible

piuttosto ora che ci penso h oancora da vedere pure chrono crusade -_-

mm ma di bastard è uscito il 23, ok, e ne usciranno altri? quanti?

Commenta

Il 23 DEVE uscire, non è ancora uscito.C'è solo l'annuncio ufficiale.
                              I numeri escono più o meno una volta ogni uno(per essere ottimisti)/due anni.
                              E ancora non si vede la fine della serie.
                              Quindi, se vuoi farla,hai tutto il tempo...non è certo impegnativa, viste le uscite sporadiche..

Commenta

Hagiwara muoviti
                                Ice Storm il ghiacciolo
                                Liu Bei l'isterico

Commenta

Sto operando...
                                X