Stavo pensando di prendere l'X-box ma credo che optero per ps2 a sto punto!!
Sapete se convertiranno il titolo anche per altre piattaforme?
"Non importa quale nome gli viene attribuito: destino, karma, vita, morte, cammino o viaggio sono solo parole. Questa forza è un fiume in piena, migliaia di migliaia di anime che con la loro semplice esistenza ne gonfiano le acque, si confondono tra esse e da esse si fanno trascinare io scenderò tra quelle acque e con la mia semplice presenza ne muterò il corso, ne muterò il corso e non mi farò trascinare via.
Sarò semplicemente io il fautore del mio destino."
Originally posted by Hìr Tanis Ainur Semplicemente meraviglioso....
amo berserk.
Stavo pensando di prendere l'X-box ma credo che optero per ps2 a sto punto!!
Sapete se convertiranno il titolo anche per altre piattaforme?
NO! Farlo! Solo per Berserk non ne vale la pena...
E poi se ti piacciono i giochi del genere, sulla X verde c'è Ninja Gaiden.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
"Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
"Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"
Lo comprerò appena esce *_*
Giuro.. a costo di saltare i pasti...
Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra. Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli. Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori. Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.
"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
In memoria di Rickyther.
Finalmente la ps2 è scesa ad un prezzo decente, 140 euro + 2 giochi a tua scelta, credo che sia giunto l'ora di comprarla
E i primi giochi che mi comprerò saranno ffx fx-2 e poi ovviamente berserk....
Commenta